Come finisce Terra Amara per Betul
In Terra Amara che fine fa Betul? In Terra Amara, Betul morirà?
Betul è la figlia di Sabahattin e Şermin. Gode del ruolo di vicepresidentessa dell’Hünkar Yaman Holding. Demir delega Betul, responsabile dell’azienda Yaman. Non sa, però, che la donna sta meditando vendetta verso Adnan Yaman. Quest’ultimo ha non poche colpe. È responsabile di essersi appropriato dell’azienda che – di fatto – deve la sua fondazione a suo nonno Serafettin insieme a Adnan, il padre di Demir. A tal proposito, apriamo una parentesi: come è morto Adnan?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Betul è ambiziosa e persegue un obiettivo ben preciso. È suo volere ottenere tutte le ricchezze degli Yaman. Betul, innanzitutto, è determinata a impossessarsi dell’azienda Yaman. Tuttavia, Ercan nutre dei sospetti su di lei. Fikret porta un dono a Betul per ringraziarla di avere salvato Kerem Ali. I due giovani trascorrono tutta la giornata insieme. Fino a questo momento la vita di Betul sembra in bilico, ma l’epilogo è molto diverso. Betul è un’adulta, che sarà chiamata a rispondere delle sue azioni.
Terra Amara, Betul morirà?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Betul è la responsabile per lo sparo a Hakan Gümüşoğlu, che ne ha causato la morte. Di conseguenza, viene stabilito per lei un arresto. La sua condanna è pari a ventiquattro anni di prigione.
Come rivelano le anticipazioni turche sul finale della soap, Betul e Abdülkadir sono processati non solo per la morte di Hakan ma anche per altri crimini. La prima è chiamata a rispondere delle sue azioni di fronte a un giudice. La legge fa il suo corso e non può scappare a una condanna infinita: l’ergastolo. Nonostante le grida della madre, Betul morirà in carcere. È lì che trascorrerà il resto dei suoi giorni. Se si raccoglie quello che si semina, questo è il destino per lei.
Lascia un commento