Terra Amara, Betul seduce Erkan, detto “Ergian”
In Terra Amara Betul seduce Erkan, detto “Ergian” o “Ergan”, ma facciamo un passo indietro. Dato che Terra Amara è una soap turca, spesso e volentieri i nomi si scrivono diversamente da come si pronunciano e questo genera confusione nei fan. È molto facile sbagliarsi. Non solo, nei prodotti televisivi di lunga durata e di ampio respiro, a volte i nomi si ripetono. Di conseguenza, non è insolito che siano necessarie precisazioni. Ad esempio, Erkan Gümüşoğlu è colui che muore in Terra Amara, investito da Fekeli.
Il piano di Saniye inizia con la sua scelta di investire Sermin per fare in modo che si allontani per un breve lasso di tempo da villa Yaman. Ovviamente, il tutto deve sembrare un incidente. Invece, è frutto di uno stratagemma voluto. La mamma di Betul finisce in ospedale in seguito a questo evento. Non è grave. Al contrario, si riprende presto e torna a casa con una gamba ingessata. La responsabile – per quanto si finga dispiaciuta per quanto successo – mente e Lutfiye capisce che la moglie di Gaffur non ha agito involontariamente. Possono capitare incidenti di percorso e incidenti veri e propri, ma non è questo il caso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Cosa c’entra tutto questo con Ergan?
Terra Amara, cosa vuole Betul da Erkan/Ergan/Ergian?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adbulkadir dà un consiglio a Betul: sedurre Erkan (o Ergan o Ergian, a seconda delle varie grafie con cui viene scritto) per ottenere la documentazione degli Yaman. Betul è una bella ragazza. È innegabile. Erkan sembra non opporre resistenza e cedere immediatamente al fascino della donna. I due escono a pranzo ben presto.
Non è la prima volta che il bell’aspetto viene sfruttato come mezzo per un fine. In questo caso, Betul mette da parte qualsiasi riserva morale per raggiungere il suo obiettivo. Resta da capire come andrà a finire.
Lascia un commento