Terra Amara cambia palinsesto dal 16/12
Per Terra Amara sono in arrivo diverse variazioni. La prima è che Terra Amara cambia palinsesto dal 16/12: il sabato raddoppiano gli episodi, passando da due a quattro. L’orario di inizio è sempre alle 14:10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La seconda novità è che sta per concludersi il viaggio della soap in prime time. Il 17 dicembre 2023, stando a quello che sabbiamo per ora, è l’ultimo appuntamento in prima serata. Sicuramente del 2023, vedremo se nel 2024 ci sarà un grande ritorno.
Terra Amara il sabato due episodi in più
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Con il doppio episodio il sabato si parte da metà dicembre. Ecco quello che accade nelle quattro puntate di sabato 16 dicembre 2023.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir arriva in ritardo all’appuntamento con Sevda. Caccia via lei e la figlia. Umit dice a Sevda che non è incinta, va da Demir, con l’idea di ucciderlo. Tuttavia, Sevda si frappone tra la figlia e Demir. Cumali fa rientro alla tenuta vivo e vegeto. Zuleyha prende la decisione di farlo rimanere. Fekeli decide di andare l’avvocato dello zio del bambino per fare in modo che i parenti di Mujgan non si portino via il piccolo. Va verso Mersin con Cetin. Nel corso del viaggio investe – per sbaglio – un uomo. Lo uccide. Cetin vuole prendersi la colpa per garantire un futuro e una famiglia a Kerem Alì. Zuleyha vede del sangue sul paraurti di Demir. Non sa che è di Sevda, che è nel bagagliaio dell’automobile. Demir seppellisce il corpo di Sevda. Il procuratore viene informato del fatto che – che nei giorni precedenti – Sevda si è recata in centrale per rilasciare una dichiarazione. Demir le ha impedito di parlare portandola via.
Per seguire Terra Amara in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 14:10 e domenica in prima serata. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento