Terra Amara, cambia la programmazione: dall’11 marzo addio al daytime
A partire dall’11 marzo, c’è un cambiamento significativo nella programmazione Mediaset che riguarda la messa in onda di Terra Amara. Dopo aver occupatola fascia oraria dalle 14:10 dal lunedì al sabato – con allungamenti alla domenica che non è detto si ripetano presto, quando Amici di Maria De Filippi lascerà il day-time per sbarcare in prima serata -, la dizi turca Bir Zamanlar Çukurova non sarà più trasmessa da Canale 5 come parte delle soap pomeridiane, insieme a Beautiful e La Promessa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Invece, i telespettatori potranno sintonizzarsi su Terra Amara solo il venerdì in prima serata, alle 21:25 con doppio episodio. Da quando, lo scorso novembre, è approdata nel prime-time di Canale 5, Terra Amara si è rivelata un vero asso nella manica per Mediaset, che ha utilizzato la soap come rinforzo del suo palinsesto laddove non arrivavano gli appuntamenti col calcio o col Grande Fratello. A partire da gennaio Terra Amara è stata ricollocata al giovedì – sempre in prima serata – per misurarsi con Doc – Nelle tue mani. Addirittura durante la settimana di Sanremo è stata trasmessa per tre prime serate consecutive, dal mercoledì al venerdì. Risale alle ultime settimane lo spostamento al venerdì, occupando lo slot lasciato libero da Ciao Darwin di Paolo Bonolis.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A subentrare a Terra Amara nella fascia oraria pomeridiana ci penserà Endless Love, l’unica soap turca a esserci aggiudicata un International Emmy. Neslihan Atagül e Burak Özçivit terranno compagnia al pubblico di Canale 5 con la storia d’amore tra Kemal e Nihan, due giovani uniti da un sentimento che viene osteggiato dalla famiglia di lei. Sono previste più di 220 episodi della soap, in onda a partire dall’11 marzo dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, e il sabato dalle 14:30 con doppio episodio. Nel frattempo su Mediaset Infinity continuano gli appuntamenti con le serie turche in esclusiva: dopo la seconda stagione di My Home My Destiny, Interrupted – L’amore incompiuto e Dreams and Realities – La forza dei sogniadesso è il turno di Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, in streaming dal 1° marzo.
Lascia un commento