Terra Amara, Cavus, chi è la talpa di Fikret tra le fila di Colak
In Terra Amara chi è Cavus, la talpa di Fikret tra le fila di Colak? Alla scoperta di uno dei personaggi più sottovalutati ma più decisivi nella quarta stagione di Bir Zamanlar Çukurova, l’amatissima soap turca in onda su Canale 5.
Nella quarta stagione è entrato in scena il diabolico Haşmet Çolak, malavitoso pronto a dare del filo da torcere a Züleyha. Interpretato dall’attore turco Altan Gördüm, Çolak è determinato a riprendersi ciò che è convinto gli spetti, e accusa la famiglia Yaman di essersi impadronita di diversi terreni di sua proprietà mentre lui si trovava in carcere a scontare una condanna di quasi vent’anni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Una volta resosi conto che Züleyha è un osso duro, Çolak decide di passare alle maniere forti e tenta in tutti i modi di farla desistere dal continuare la loro faida. Fortunamente la signora di Çukurova può contare sull’aiuto di molti amici e alleati, tra cui Cavus.
Quest’ultimo è un uomo molto vicino a Fikret che si è infiltrato tra le schiere del perfido Çolak, facendo il doppio gioco e lavorando sotto copertura per aiutare e favorire la famiglia Yaman, anticipando le mosse di Haşmet.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È grazie a Cavus che Hakan viene informato che Züleyha è stata rapita da Özhan – il figlio di Çolak – cosicché possa entrare in azione e salvare la donna, suscitando non poca frustrazione e gelosia in Fikret.
Un’altra situazione in cui Cavus è stato decisivo è stata la prigionia di Betül, rinchiusa in casa da Çolak dopo che lei aveva tentato di avvelenare il suo neo-marito. Züleyha apprende, proprio grazie a una soffiata di Cavus, che Çolak teneva la moglie segregata in casa.
Sempre Cavus apprenderà dal suo “capo” Çolak che era stato messo in atto un piano per liberarsi di Züleyha una volta per tutte, escogitando l’agguanto presso il ponte pericolante.
Lascia un commento