Terra Amara, Cetin e Fikret in pericolo, muoiono in Libano?
Çetin e Fikret muoiono mentre si trovano in Libano nei prossimi episodi di Terra Amara? Le cose si mettono male per due dei personaggi più amati di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata – ed eccezionalmente anche venerdì 1 marzo – a partire dalle ore 21.25.
Fikret e Çetin si trovano a Beirut per indagare su Mehmet, seguendo la pista di Vahap e di Kathali, amico di quest’ultimo. Grazie alle notizie apparse su alcuni giornali francesi, Çetin e Fikret sono riusciti a scoprire la sua vera identità. Proprio quando i due stanno per rientrare in patria, si riaccende la guerra in Libano. Le misure d’emergenza prevedono la chiusura delle frontiere così i due restano bloccati nella zona di guerra. Lütfiye, nel frattempo, è stata nominata vicesindaco e vorrebbe informare il nipote, ma nessuno sa dirle dove si trovi. Züleyha che ha appreso dal notiziario dello scoppio della guerra in Libano, non ha il coraggio di dirle la verità, così inventa che Fikret le ha detto di dover partire per Istanbul.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Züleyha contatta il Ministero per evacuare Fikret e Çetin, bloccati in Libano dove è in corso la guerra civile. Cevriye origlia di nascosto e informa l’ignara Lütfiye della situazione, e lei sprofonda nel panico. Züleyha rimprovera Cevriye intimandole di stare al suo posto, pena il licenziamento. Così Fadik riprende possesso della cucina. Abdülkadir si riavvicina a Vahap che cerca qualcosa ma trova un biglietto di Fikret che lo manda su tutte le furie. Intanto Hakan, su richiesta di Züleyha, arriva a Beirut attraverso i contatti di Güngör per cercare Fikret e Çetin, i quali si trovano bloccati nel Paese da quando è scoppiato il conflitto e stanno rischiando la vita.

Mentre lui e Çetin tentano di raggiungere l’ambasciata per mettersi in salvo, Fikret viene raggiunto da un proiettile e – ferito gravemente – stramazza al suolo. Soccorso da Hakan, Fikret viene portato in ospedale a Damasco, dove un’equipe medica gli salva la vita. Intanto a Çukurova arrivano notizie della guerra civile e sia Lütfiye che Züleyha temono per l’incolumità di Fikret e Çetin. Grazie all’aiuto di Hakan, Fikret e Çetin tornano a Cukurova e Fikret rivela a Züleyha che Mehmet Kara non è Hakan Gümüşoğlu: i due hanno deciso di mantenere il suo segreto, pur avendo trovato la conferma della vera identità di Mehmet-Hakan, visto che quell’uomo ha salvato loro la vita.
Lascia un commento