Terra Amara, Fikret si dichiara a Züleyha: la sua reazione
Cetin muore o no Terra Amara? È a rischio il destino del personaggio interpretato da Aras Şenol in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Negli episodi in onda in questi giorni, Çetin piange sulla tomba della sua amata Gülten e sembra non riuscire a dare più un senso alla propria vita. Nel frattempo Fikret giunge alla villa e si stupisce di trovarci Hakan: è convinto, infatti, che l’uomo controlli da vicino tutti gli spostamenti di Züleyha e confida a Çetin i propri sospetti. Il ragazzo lo sprona a non rinunciare a Züleyha, perché il vero amore non può essere messo a tacere.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fikret, visto il ritorno di Mehmet-Hakan nelle grazie di Züleyha, si impegna più che mai nel cercare di smascherare Mehmet malgrado Lütfiye e Çetin tentino di placarlo. Nel frattempo, Fikret, che ha assistito alla scenata di Vahap in cui ha urlato di fronte a tutta Çukurova che Mehmet è Hakan, si reca insieme a Çetin a casa dell’uomo e cerca di farsi dire se quanto ha detto è la verità, ma senza successo. Vahap dichiara di aver inventato tutto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret e Çetin costringono Vahap a rivelare il resto di ciò che sa e a fornire un nome e indirizzo di un certo Kathali, che a Beirut gli consegnerà la prova che Hakan Gümüşoğlu è Mehmet Kara. Fikret e Çetin si recano così a Beirut per indagare su Mehmet e, grazie alle notizie apparse su alcuni giornali francesi, sono riusciti a scoprire la sua vera identità. Ma proprio quando stanno per rientrare in patria, si riaccende la guerra in Libano.
Le misure d’emergenza prevedono la chiusura delle frontiere così i due restano bloccati nella zona di guerra. Züleyha è sempre più preoccupata per le sorti di Fikret e Çetin i quali non danno più loro notizie da quando sono arrivati a Beirut. Dopo aver cercato di rintracciarli per vie ufficiali, Züleyha si rivolge a Hakan il quale però si arrabbia per il fatto che la donna abbia mandato Fikret a fare indagini su di lui a Beirut, senza chiedere a lui stesso la verità. Züleyha contatta il Ministero per evacuare Fikret e Çetin, bloccati in Libano dove è in corso la guerra civile. Intanto Hakan, su richiesta di Züleyha, arriva a Beirut per cercare Fikret e Çetin.
Hakan arriva in Libano e salva Çetin e Fikret; quest’ultimo viene colpito da un proiettile e rischia di morire, ma Hakan fa in modo di trasferirlo in un ospedale di Damasco dove viene operato d’urgenza. Al loro ritorno a Çukurova, Fikret e Çetin decidono di proteggere il segreto di Mehmet e dichiarano a Züleyha che Mehmet non è Hakan. I fan di Çetin saranno felici di sapere che il loro beniamino non morirà e sopravviverà alla fine della soap. Nell’ultimo episodio si scopre che, anno dopo, Çetin conosce una maestra di nome Aysel e che i due si sposeranno e avranno una bambina di nome Gülten.
Lascia un commento