Terra Amara, chi è Cevriye
Terra Amara, chi è Cevriye, la nuova lavoratrice che arriva alla tenuta Yaman nel corso della quarta stagione della soap turca. Nelle puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda nel corso dei prossimi mesi su Canale 5, sono tanti i personaggi inediti che faranno capolino nella soap. Alla tenuta della famiglia Yaman – già fortemente messa in difficoltà dalla scomparsa di Demir – arriveranno i rinforzi dopo le tragiche morti di Saniye e Gülten.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Le due giovani vengono investite e uccise da Haşmet Çolak, il quale stava discutendo col figlio Özhan – che era al volante – quando la loro vettura le ha travolte. Anziché prestare loro soccorso, Haşmet e Özhan si sono allontanati dalla scena per evitare di essere arrestati e condannati per omicidio stradale. Cevriye arriva a Çukurova poiché e la cugina di primo grado di Rasit, ovvero la figlia maggiore della zia di lui. Giunta alla tenuta degli Yaman per incontrare il cugino, Cevriye finirà per rimanerci in pianta stabile per subentrare alla posizione di cuoca che in passato era stata ricoperto da Gülten.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cevriye è una donna saggia e di spirito, una grande lavoratrice che non si tira mai indietro quando c’è da sporcarsi le mani: ha un grosso difetto, tuttavia. Cevriye è un’impicciona e non riesce a fare a meno di ficcare il naso negli affari altrui. Le opportunità, per una donna curiosa come lei, di intromettersi nelle questioni di tutti non mancano a villa Yaman. Chi è entusiasta dell’arrivo di Cevriye è la dolcissima Azize, la nonnina: quest’ultima confonde la nuova cuoca con Bedia, sorella del suo amato Abdi Pasha.
Dalle anticipazioni turche della soap scopriamo che Cevriye si innamorerà perdutamente di Gaffur, il quale ha dovuto da poco dire addio all’amata Saniye. Tuttavia Gaffur non ricambia il suo sentimento e finirà per avvicinarsi a zio Ivo e tra i due nascerà un’intesa che in pochi si sarebbero aspettati.
Lascia un commento