Terra Amara, che cos’ha Kerem Ali e sopravviverà alla malattia?
Terra Amara, che cos’ha Kerem Ali e sta davvero morendo? Questo è il drammatico quesito lanciato dagli episodi di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 – e la domenica sera in prima serata – su Canale 5. Stando alle anticipazioni turche, non c’è pace per il piccolo Kerem Alì.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo aver perso sia il padre Yilmaz che la madre Müjgan in due incidenti, Kerem Alì è rimasto solo al mondo, ma ci sono tante persone che gli vogliono bene: Fekeli, Fikret e zia Lutfiye, in primis. Fekeli ha fatto domanda di adozione per Kerem Alì e informa Luftiye dell’esistenza di due parenti di Mujgan – madre e fratello – che potrebbero avanzare diritti sull’affidamento del bambino. Fikret si rende disponibile ad aiutare Ümit a scappare perché quest’ultima è convinta che Demir possa fare del male a lei e al loro (inesistente) bambino che porta in grembo, ma viene richiamato da Fekeli alla proprietà.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un avvocato si presenta per portare via Kerem Ali, ma viene cacciato via. Nel frattempo, Nazire avverte Fekeli che il piccolo sta male, così Fikret e gli zii lo portano di corsa in ospedale. Kerem Ali è affetto da meningite e dovrà passare la notte in terapia intensiva. Le condizioni di Kerem Ali peggiorano, ma i medici lo salvano: il piccolo sopravvive nonostante la terribile malattia che lo ha colpito.
L’avvocato Coskun capisce che Fikret, Fekeli e Lutfiye sono la vera famiglia del bambino e decide di lasciarlo con loro. Successivamente, in ospedale, Kerem Ali supera la fase critica della malattia. Per impedire che i parenti di Müjgan se lo portino via, Fekeli decide di raggiungere l’avvocato dello zio del bambino di persona e si dirige verso Mersin con Cetin. Durante il viaggio, si distrae alla guida e investe un uomo, uccidendolo. Çetin allora decide di assumersi la colpa e si costituisce.
Lascia un commento