Terra Amara, che cosa vuole Betul?
In Terra Amara cosa vuole Betul? Innanzitutto, chi è Betul? È la figlia di Sermin che si presenta a sorpresa alla tenuta Yaman. Il ricongiungimento tra Sermin e sua figlia è emozionante. La giovane non nasconde il suo divorzio da Pierre e la conseguente volontà di tornare dove è nata e cresciuta. Spiega che suo marito era caduto nel brutto vortice del vizio del gioco. Un futuro con lui era impensabile per lei. Sermin e Demir appoggeranno Betul e le daranno tutto il sostegno necessario in un momento così difficile per la sua vita. Sermin confessa a Betul che Demir ha avuto una storia d’amore con Umit. Quest’ultima è la figlia di Sevda. Betul, quindi, prende la decisione di avvicinarsi alla dottoressa. È una mossa strategica, ma qual è il suo obiettivo?
Terra Amara, perché Betul odia Demir?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir ha sottratto a Betul e Sermin l’eredità. Conseguentemente le due organizzano la loro vendetta. Betul, in modo segreto e anonimo, diffonde in città la foto del tradimento di Demir. Di fatto, tappezzando i dintorni, lo umilia davanti a tutti. Zuleyha, intanto, non sa nulla di nulla: dai piani di Demir, all’intervento di Sevda fino al complotto di Betul. Pensa di essere la sola a sapere della gravidanza di Umit.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per seguire Terra Amara in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 14:10 e domenica in prima serata. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento