Terra Amara, che cosa vuole Hakan da Züleyha
Terra Amara, che cosa vuole Hakan da Züleyha. Si profila l’arrivo di un nuovo antagonista con l’inizio della quarta stagione di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – tranne dal 25 al 29 dicembre – e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Vi abbiamo già parlato di Hakan Gümüşoğlu, un vecchio socio di Demir deluso da quest’ultimo per essere stato abbandonato nel momento del bisogno. Demir e Hakan si sono conosciuti quando frequentavano l’università a Berlino e hanno condiviso lo stesso appartamento in Germania. Successivamente i due si sono messi in affari insieme, ma quando la situazione si è messa male per Hakan, Demir ha rescisso la loro attività imprenditoriale per tutelare i propri affari a Çukurova. Hakan non ha mai perdonato il suo ex amico per quella mossa, ma non è l’unico torto che l’uomo imputa a Demir: quest’ultimo ebbe una relazione con Hülya, la sorella di lui e Erkan.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando Demir decise di chiudere con lei, Hülya impazzì e finì per compiere un gesto tragico; da allora la sua vita è segnata da quell’incidente, e i suoi fratelli attribuiscono a Demir anche quella sventura. Gümüşoğlu arriva a Çukurova per vendicare la morte del fratello Erkan, il quale fu investito accidentalmente da Fekeli mentre questi si recava a Mersin con Çetin.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In un primo momento Hakan – che è la persona che ha comprato le azioni di Züleyha – si presenta sotto mentite spoglie adottando l’identità falsa di Mehmet Kara; col tempo Hakan si avvicina a Züleyha, la quale ignora che Mehmet sia in realtà Hakan, il nemico di suo marito Demir. Fortunatamente Gümüşoğlu si renderà conto che la sua vendetta non ha senso poiché Fekeli non intendeva uccidere suo fratello Erkan, è stato un incidente.
Lascia un commento