Terra Amara, che fine fa Hamran, il nuovo cattivo
Che fine fa Hamran in Terra Amara? Non durerà molto il nuovo cattivo di Bir Zamanlar Çukurova, la popolarissima soap turca in onda su Canale 5.
La felicità per le nozze di Hakan e Züleyha non era destinata a durare a lungo. Come un fulmine a ciel sereno, Abdülkadir e Hakan si ritrovano nel mirino di Hamran, l’erede di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano. Il giovane malavitoso è deciso a uccidere gli assassini del padre, ed è arrivato a Çukurova seguendo la loro pista. Sia Hakan che Abdülkadir sanno bene che Hamran non si fermerà di fronte a niente e a nessuno, e per questo motivo temono che Züleyha e i bambini possano rischiare di diventare le sue vittime designate.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Prima di tutto Hakan vuole tutelare sua moglie, e per questo decide di nasconderle la verità: Abdülkadir si inventa una storia, sostenendo che ha chiesto ad Hakan di aiutare Vahap perché anni prima aveva contratto con lui un debito d’onore. Nel frattempo Hamran continua la sua opera di terrorismo psicologico, facendo recapitare ad Hakan e ad Abdülkadir dei proiettili. Quando Hakan finisce nella trappola del giovane, Abdülkadir lo salva giusto in tempo e ferisce il loro nemico, che però riesce a mettersi in fuga.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre Hakan si occupa di Züleyha e dei piccoli per allontanarli dal pericolo, Abdülkadir cerca di stanare Hamran, che – seppur ferito – è sopravvissuto al loro ultimo scontro. Non ci vorrà molto prima che Hakan e Abdülkadir riescano a rintracciare Hamran.
Hakan cerca di convincerlo di non avere niente a che fare con la morte di suo padre, ma il giovane non sembra convinto, così Abdülkadir gli spara a sangue freddo e lo uccide. Hakan non è per niente contento di come sono andate le cose: aveva promesso a Züleyha che non ci sarebbe stato nessuno spargimento di sangue, ma ancora una volta l’animo collerico e imprevedibile di Abdülkadir ha prevalso.
Lascia un commento