Terra Amara, ecco che fine fa Lutfiye
Scopriamo che fine fa Lutfiye in Terra Amara. Ecco cosa rivelano le trame di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Da quando è entrata in scena nel corso della terza stagione, zia Lütfiye (interpretata dall’attrice Hülya Darcan) è subito diventata uno dei personaggi più amati di Terra Amara. La zia materna di Fikret è giunta a Çukurova per aiutare il nipote ad abbandonare il desiderio di vendetta contro suo fratello Demir. Col passare degli episodi tutti i protagonisti – a partire da Züleyha e per finire con Fekeli – si legano molto a Lütfiye, la quale finisce per prendere il posto di matrona della famiglia Yaman rimasto vacante dopo la morte di Hünkar.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel corso delle puntate, Lütfiye ha dovuto fare i conti con diversi lutti a cominciare da quelli di Müjgan, la donna della quale Fikret era innamorato e alla quale stava per chiedere di sposarlo. Successivamente ha dovuto fare i conti con gli omicidi di Sevda e di Ümit, entrambe legate alla famiglia Yaman. Nella quarta stagione attualmente in onda su Canale 5, Lütfiye è determinata a scoprire chi ha ucciso Fekeli. La zia di Fikret è convinta che non sia stato un infarto a stroncare Ali Rahmet, e vuole vederci chiaro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando Hüseyin le rivela al telefono che Fekeli è morto perché gli fu iniettato un farmaco che ha provocato l’infarto, Lütfiye trova finalmente la conferma ai suoi sospetti. Betül – che è in combutta con Abdülkadir Keskin, l’assassino di Fekeli – tenta di dissuadere Lütfiye dall’indagare su Hakan-Mehmet e Abdülkadir che sospetta colpevoli dell’omicidio di Fekeli.
L’indomani, Lütfiye e Betül si vedono per fare compere, ma cadono vittime di una trappola ordita da Abdülkadir. Lütfiye e Betül, mentre sono impegnate a far shopping in vista della proposta di matrimonio, vengono sequestrate e minacciate da Abdülkadir e suo fratello Vahap. Una volta rilasciate, le due donne decidono di non allertare la famiglia per evitare ritorsioni, ma di cercare informazioni compromettenti sul conto dei due fratelli da presentare al Procuratore.
Ebbene Lütfiye non verrà uccisa da Abdülkadir, nonostante quest’ultimo tenterà in tutti i modi di fare fuori chiunque intralci il suo cammino di vendetta. Anche Hasmet Colak – un altro dei grandi antagonisti della quarta stagione – proverà a togliere di mezzo zia Lütfiye, ma la donna sopravviverà e arriverà all’ultimo episodio della soap sana e salva, insieme a suo nipote Fikret, alla moglie di lui Zeynep e alla loro bambina Müjgan.
Lascia un commento