Che fine fanno Uzum e Adnan di Terra Amara?
Che fine fanno Uzum e Adnan in Terra Amara? La soap opera turca va in onda su Canale 5 ed è diventato ormai un appuntamento fisso per il pubblico italiano incuriosito dalle disavventure di Zuleyha. Oltre ai protagonisti principali, però, la soap opera fa posto anche ad altri personaggi come ad esempio Uzum e Adnan. Cosa succede ai bambini, che fine fanno?
Secondo le recenti anticipazioni, i bambini scompariranno improvvisamente da villa Yaman, sfuggendo al vigile controllo delle domestiche. Approfittando del caos dell’ennesimo litigio tra marito e moglie, Uzum e Adnan hanno colto l’occasione per sgattaiolare fuori di casa. Ma scompaiono nel nulla, senza lasciare traccia. Quando si rendono conto dell’assenza dei bambini, ci si interroga sul loro destino. Che siano stati rapiti?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Uzum e Adnan di Terra Amara muoiono?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ti stai chiedendo se Uzum e Adnan muoiono in Terra Amara? Una domanda più che lecita, considerando le recenti anticipazioni dalle puntate turche della soap opera. Il dubbio del possibile rapimento è emerso dopo che in città sono stati avvistati alcuni loschi individui, interessati ad acquistare alcune proprietà in zona. Hunkar e Saniye temono che i bambini siano stati rapiti per estorcere un riscatto in denaro e rafforzano i sospetti quando scoprono che Uzum e Adnan sono saliti a bordo di un’automobile. Cos’è successo ai bambini?
Al mattino seguente, Uzum e Adnan tornano a casa da soli, sani e salvi, avvistati da un operaio. I bambini avevano deciso di allontanarsi volontariamente per visitare la tomba della mamma di Uzum. La bambina ha poi portato Adnan nel suo vecchio villaggio, per mostrargli la sua vecchia casa, ed è qui che sono stati avvistati da un operaio e riportati a casa. Tutti saranno felicissimi del loro rientro, per cui la risposta è no: i bambini non muoiono.
Lascia un commento