Terra Amara, ecco che fine ha fatto il corpo di Demir
Ecco che fine ha fatto il corpo di Demir in Terra Amara. Lo scopriremo nei prossimi episodi di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – tranne dal 25 dicembre al 5 gennaio – ed il sabato alle 14.10 e la domenica, a eccezione del 31 dicembre, in prima serata.
Dopo l’assalto alla villa, Züleyha sente in cuor suo che al marito Demir è successo qualcosa di brutto, e che gli aggressori che hanno devastato la tenuta hanno a che fare con la sua scomparsa. Che cosa succede a Demir? Purtroppo il marito di Züleyha muore poche ore dopo l’attentato alla sua dimora, ma il pubblico lo scoprirà molto più avanti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Gli innumerevoli quesiti intorno alla sua morte tengono banco per buona parte della quarta e ultima stagione di Terra Amara. Abdülkadir – il socio di Hakan – ha infatti disposto il rapimento di Demir eseguendo gli ordini di Erkan Gümüşoğlu, il fratello di Hakan morto dopo essere stato investito da Fekeli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Portato al cospetto di Abdülkadir, Demir ha tentato di liberarsi dai suoi rapitori ma senza successo. Dopo aver cercato di impadronirsi della pistola di Lüftü, Demir viene raggiunto da un proiettile e ucciso. Abdülkadir ordina a Bedir di nascondere il cadavere di Demir in una cella frigorifera, in caso il cadavere gli potesse tornare utile nei loro piani. Hakan è all’oscuro di tutto questo, e lo scopre soltanto in un secondo momento.
Quando una ditta di demolizione si accinge a radere al suolo un vecchio magazzino abbandonato, durante i lavori affiora la cella in cui è stato nascosto il cadavere di Demir. Gli operai si accorgono subito del braccio che fuoriesce dalla cella e si avvicinano per ispezionarla: il capomastro riconosce immediatamente il volto di Demir e si rivolge alle autorità per annunciare il ritrovamento del capofamiglia Yaman.
Lascia un commento