Terra Amara, che fine ha fatto il corpo di Umit
Terra Amara, che fine ha fatto il corpo di Umit. Inizia col botto la quarta stagione di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – ad eccezione dei giorni che vanno da lunedì 25 a venerdì 29 dicembre – e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Mentre a Çukurova tutti si chiedono che fine abbia fatto Demir, di cui si sono perse le tracce dopo l’assalto alla tenuta Yaman, Ümit non si arrende ed è convinta che il suo ex amante si stia nascondendo con la complicità di Züleyha. Ancora una volta Ümit si dimostra totalmente vittima delle proprie psicosi, essendo incapace di liberarsi di quell’attaccamento morboso nei confronti di Demir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Niente e nessuno può togliere dalla testa di Ümit che la scomparsa di Demir sia un piano per sbarazzarsi di lei, quindi continua a tormentare Züleyha dicendo in giro per il paese che Demir è partito e che presto lei lo raggiungerà perché hanno deciso di scappare insieme. Provata dal dolore, Züleyha cede alla rabbia e solo l’intervento delle presenti scongiura il peggio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con l’aiuto di Cumali, Ümit rapisce il piccolo Adnan e ricatta Züleyha: potrà riavere il bambino solo se le dirà dove si trova Demir. Nonostante Züleyha le giuri di non sapere dove sia suo marito, Ümit si rifiuta di crederle. La situazione prende una piega drammatica quando Züleyha spara accidentalmente, uccidendo Ümit.
Mentre cerca di rianimare la sua nemica, Züleyha scopre che la gravidanza di Ümit era una farsa. La signora Yaman riabbraccia il piccolo Adnan, il quale si trovava nella macchina di Ümit poco distante. Züleyha confessa ad Ali Rahmet e Fikret di aver sparato a Ümit ma, quando i tre giungono sul luogo dell’accaduto, non trovano né il corpo di Umit, né la pistola di Züleyha e credono che la donna sia ancora viva e in fuga.
In realtà il corpo di Ümit insieme alla pistola di Züleyha sono stati presi da Abdülkadir e Hakan che intendono sfruttare la situazione per tenere sotto ricatto Züleyha. Le autorità rinverranno il corpo di Ümit all’interno della sua auto ai piedi di una scogliera: tutto lascerebbe pensare a un incidente, ma Züleyha sa che non è andata così.
Lascia un commento