Terra Amara, che fine ha fatto la nonnina: Azize è morta?
Terra Amara, che fine ha fatto la nonnina: Azize è morta? Sono ore di preoccupazione quelle che si vivranno nella puntata di Bir Zamanlar Çukurova, la soap turca in onda stasera, giovedì 2 maggio su Canale 5 in prima serata.
Quando Cevriye si reca nella stanza della nonnina per servirle il budino di riso, Azize sembra scomparsa nel nulla. Cevriye inizialmente non sembra preoccuparsene troppo – spesso la nonnina vaga per la casa, a volte si rifugia in soffitta – e comincia a cercarla nelle varie stanze dell’abitazione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando della nonnina non vi è alcuna traccia, Cevriye si preoccupa e allerta Gaffur: inizia così una perlustrazione di tutta la tenuta. Il timore è che Azize si sia fatta male e che non sia in grado di chiedere aiuto, o peggio. Scende la sera e la nonnina continua a non farsi trovare. Al momento della partenza per la sua luna di miele con Hakan e i bambini, Züleyha aveva affidato a Cevriye il compito di prendersi cura della nonna.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In un momento di distrazione però, Lütfiye perde di vista Azize. Quando se ne rende conto è troppo tardi: Azize è scomparsa. Lütfiye, disperata, racconta a Rasit e Gaffur l’accaduto. Gaffur, radunati i braccianti, organizza delle squadre di ricerca. Alla villa sono tutti molto in pensiero per la scomparsa della nonnina, che essendosi offesa per un commento di Cevriye si è nascosta per non farsi trovare.
La ricerca della nonnina fortunatamente si risolve per il meglio: Azize non si è mai allontanata dalla villa. La vecchietta si era nascosta nell’armadio della sua camera dopo aver sentito Cevriye definirla una demente e affermare che Azize si sarebbe dimenticata della richiesta del budino di riso dopo cinque minuti.
La nonnina si è sentita umiliata da Cevriye, la quale non era consapevole di essere stata udita da Azize mentre parlava. La domestica è mortificata e accusa un mancamento, ma Azize non smette di inveire contro di lei. Alla fine Cevriye le chiede perdono per le sue parole avventate e augura alla nonnina di vivere per tanti anni ancora.
Lascia un commento