Terra Amara, che fine ha fatto Lutfiye, Colak l’ha uccisa?
In Terra Amara che fine ha fatto Lutfiye, Colak l’ha uccisa? Sono ore di preoccupazione per la nuova sindaca: lo rivelano le anticipazioni di Bir Zamanlar Çukurova, la seguitissima soap turca in onda su Canale 5.
Nelle scorse puntate, Çolak ha ricevuto la terza notifica dal comune di Çukurova che lo avvisava dell’imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. L’uomo lo ha considerato un affronto e dichiarò pubblicamente agli abitanti di Çukurova che l’ordinanza di demolizione non fosse nient’altro che una trovata di Lütfiye per vendicarsi di lui sfruttando la sua posizione di Sindaco. A quel punto Lütfiye si presentò al ristorante di Çolak con un ordine di demolizione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ad officiare il matrimonio di Hakan e Züleyha sarà Lütfiye, che però non è ancora arrivata alla villa. Questo ritardo immotivato preoccupa Züleyha, la quale teme che Çolak le abbia fatto del male come vendetta. Viene così allertata la polizia e Çolak viene arrestato come principale sospettato per la scomparsa di Lütfiye.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tutti in città sono convinti che Lütfiye sia stata uccisa da Çolak. In realtà, la donna mentre si stava recando in auto a villa Yaman è stata fermata da Vahap che, in fuga dalla gendarmeria che si era presentata all’autorimessa di Abdülkadir, le ha sequestrato l’auto e si è allontanato di gran fretta.
Nonostante quella giornata sia iniziata proprio col piede sbagliato, Lütfiye non si scoraggia la Sindaca è determinata a raggiungere la tenuta Yaman anche a piedi, se necessario. Sposare Hakan e Züleyha è troppo importante, e Lütfiye sa bene quanto loro contino su di lei.
Finalmente la fortuna le sorride: Lütfiye riesce a trovare un passaggio e ad arrivare dalla polizia dove trova Züleyha, Hakan e il procuratore ai quali spiega come sono andate le cose. Chiarita la situazione, finalmente Lütfiye può celebrare il matrimonio.
Lascia un commento