Terra Amara, che fine ha fatto Zuleyha: Fikret l’ha uccisa?
Terra Amara, che fine ha fatto Zuleyha: è morta per mano di Fikret? Questo è il mistero che terrà banco nelle prossime puntate Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Scopriamo cosa succederà stando alle anticipazioni turche.
Züleyha e Sevda sono preoccupate che il nome di Adnan Senior e della famiglia Yaman continui a essere infangato, e per questo motivo si sono attivate nel tentativo di saperne di più. Dopo l’incontro con Sesma, Sevda e Züleyha iniziano ad avere un quadro già molto più chiaro della faccenda: Fikret ha preso di mira gli Yaman, e non si fermerà fino a quando non avrà ottenuto la sua vendetta.
Nei giorni successivi Züleyha vede Fikret nei pressi della loro azienda e lo segue in auto. Lo affronta ma nel frattempo un ladro le ruba l’automobile….e lei rimane isolata. Sermin, Sevda e Saniye sono preoccupate per il ritardo di Zuleyha e, nel tentativo di rintracciare Demir scoprono che lui non è ad Ankara come aveva detto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sevda e Saniye – allarmate dalla scomparsa di Züleyha – informano Fekeli, e quest’ultimo si attiva immediatamente organizzando delle pattuglie per trovarla, ma invano. Sermin dice a Sevda che Demir ha mentito sul suo viaggio ad Ankara e che probabilmente c’è un’altra donna nella sua vita. Demir sta trascorrendo con Ümit due romantici giorni insieme fuori città, e non è al corrente del fatto. Fikret confessa a Fekeli di aver avuto un acceso confronto con Züleyha dopo che lei lo ha visto uscire dall’azienda di Demir, ma che non ha nulla a che fare con la sua scomparsa. Sevda chiama Demir per informarlo della situazione, e lui torna a Çukurova.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Züleyha sembra svanita nel nulla, ma un’idea di Sermin dà una svolta alle ricerche: i cani addestrati la trovano svenuta con una trappola che le blocca la gamba. Züleyha non ha riportato ferite gravi, ma il trauma le ha cancellato la memoria e lei non ricorda perché fosse andata nel bosco, ma ricorda quello che ha provato, e confessa a Demir di amarlo. Si abbandonano a un lungo bacio che spezza il cuore a Ümit. Mujgan ha saputo da Bathiar di Monika, una vecchia fidanzata di Fikret che ha tentato il suicidio due anni prima, cosi’ affronta Fikret e chiude la relazione con lui.
Züleyha è in ospedale vittima di un’amnesia che non le permette di ricordare nulla dell’incidente. Demir le è accanto e mentre lei gli confessa il suo amore, lui è colto dai sensi di colpa per il male che le ha fatto. Il mattino seguente, Çukurova si sveglia tappezzata da manifesti che vogliono screditare il buon nome del defunto Adnan Yaman.
Demir ordina ai suoi dipendenti di farli sparire. Mujgan capisce che c’è qualcosa tra Demir e Ümit e decide di parlarne con lei. Sermin, dopo aver indagato e scoperto che Demir non è stato ad Ankara, viene smentita bruscamente dallo stesso Demir e da Ümit che gli fornirà un alibi. Züleyha esce dall’ospedale, accompagnata da Sevda e Demir. Arrivati a villa Yaman, trovano affissi sulle mura esterne gli stessi manifesti che erano in città. Demir perde il controllo, mentre Züleyha confessa a Sevda che le è tornata la memoria e sa chi è il colpevole di quel gesto odioso.
Lascia un commento