Terra Amara, che fine hanno fatto i 30 milioni di lire?
Nelle vicende di Terra Amara la scomparsa di Yilmaz ha un impatto notevole, non solo dal punto di vista affettivo ma anche pecuniario. Infatti, nel blocco delle puntate 394-400 Behice viene a sapere che l’eredità dell’uomo non è così cospicua come si sarebbe aspettata. Ammonta solo a a 80.000 lire e non a 30 milioni. In Terra Amara, che fine hanno fatto i 30 milioni di lire?
In attesa di scoprirlo, Mujgan cerca di usare la ragione. È il caso che si trasferiscano in un hotel più alla portata. Non si possono permettere, alla lunga, l’albergo dove alloggiano adesso. Così, la donna chiede aiuto a Fikret, dopo aver fallito nel tentativo di convincimento della zia. Mujgan rivela a Fikret che Yilmaz aveva venduto a Hunkar tutti i suoi beni. Probabilmente la sola a sapere dove si trova la cifra è Zuleyha. Fikret è già al corrente di tutto, in realtà.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Mujgan va a casa di Zuleyha perché vuole sviscerare con lei la questione dell’eredità di Yilmaz. A quanto sembra, tra le sue ultime volontà e azioni prima di morire, Yilmaz aveva effettivamente venduto quasi tutti i suoi beni per la cifra di 30 milioni di lire. Il punto è che sono soldi che ora sembrano essersi volatilizzati. Mujgan punta il dito contro Zuleyha: è lei la ladra! Zuleyha, accusata in casa sua, la caccia via.
Terra Amara, dove sono i soldi dell’eredità di Yilmaz?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I soldi scomparsi dell’eredità di Yilmaz sono ritrovati nel terreno lasciato da Zuleyha all’Istituto statale per la protezione dell’infanzia, come apprendiamo dalle anticipazioni diffuse da Mediaset. Behice e Mujgan rivendicano la somma. Tuttavia, essendo dello Stato la sola che può farlo è Zuleyha che procederebbe per il Bene di Kerem Alì. Al tempo stesso, lei desiste pensando all’avarizia di Behice. Zuleyha apprende anche che Mujgan ha cacciato Cetin e Gulten per fare abitare sua zia Behice nella casa. Mujgan chiede aiuto a Fekeli che afferma di non poter recuperare il denaro di Yilmaz.
Lascia un commento