Terra Amara, chi è Abdi Pasha il segreto della nonnina Azize?
In Terra Amara la nonnina Azize nasconde un segreto: chi è Abdi Pasha, il misterioso individuo che spesso nomina e di cui ha mai rivelato qualche dettaglio in più? È questo uno dei misteri più grandi della soap opera turca e che, secondo le anticipazioni, troverà finalmente risposta ad un passo dal gran finale. Tra le telenovela più amate dal pubblico italiano e in onda fedelmente su Canale 5, Terra Amara continua ad intrattenere i telespettatori con i suoi drammi. Ma cosa sappiamo di Abdi Pasha? Qual è il segreto di nonnina Azize?
Il segreto di nonnina Azize
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nonnina Azize custodisce un segreto in Terra Amara, ma di quale si tratta? Negli anni ha sempre menzionato un tale Abdi Pasha, ma chi è realmente? A fare luce sul mistero sarà suo nipote Adnan, ma soltanto una volta cresciuto. Secondo le anticipazioni della soap opera turca riportate da Elconfidencial, il pubblico scoprirà chi è Abdi Pasha soltanto verso il finale della soap opera.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, nonna Azize vivrà fino a 109 anni per cui il pronipote Adnan potrà parlare con lei mentre sta realizzando un film su sua madre e sulla terra in cui è cresciuto. E, parlando con Azize, capisce finalmente chi è il famoso governatore Abdi Pasha. Da ragazza, aveva partecipato ad un evento svoltosi presso la dimora del sultano ed è qui che ha incontrato per la prima volta l’amore della sua vita. Ha aspettato che costui tornasse dal fronte per due anni, ma era fidanzato già con la figlia di un proprietario terriero, così fu costretto a sposarla, spezzandole il cuore. Ciononostante, nonnina Azize non ha mai perso la speranza di ritrovare un giorno il suo Abdi Pasha, anche se ciò non si è mai avverato.
Lascia un commento