Terra Amara, chi è Aykut?
In Terra Amara chi è Aykut? Aykut è un medico. Di conseguenza, il suo personaggio entra in scena nel momento in cui i protagonisti arrivano a chiedere aiuto. Viste le tante sparatorie e situazioni di salute precaria, ciò non avviene di rado.
Che ruolo ha Aykut in Terra Amara?
È compito di Aykut dare notizie sulle condizioni dei pazienti ai loro cari. Nei casi più disperati deve fare le condoglianze e essere il primo a rendere edotte le persone in attesa di aggiornamenti di una fine tragica. È ciò che accade, ad esempio, quando muore Fekeli. “Mi dispiace, le mie condoglianze”, inizia il medico. Lutfiye chiede conferma che sia stato un infarto. Aykut annuisce, tristemente. Fekeli era stato avvertito: non avrebbe mai potuto aiutare tutti. Il cuore si sarebbe affaticato e l’avrebbe tradito.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Aykut li ragguaglia sugli ultimi esami. A dispetto di come va a finire la questione, le analisi finali – che sono state condotte quando era ancora in vita – erano abbastanza buone. Hanno dato speranza, ma Fekeli non ha dato il giusto peso alla stanchezza. Gaffur dà credito a questa ipotesi, considerando il fatto che Fekeli era alquanto provato a seguito della scomparsa di Demir. Ormai il loro legame era fortissimo. Gaffur spiega che Fekeli e Demir avevano un rapporto come quello di un padre e di un figlio. Di conseguenza, quello che è successo a Demir pesa sul cuore di Fekeli come un macigno. “È stato un duro colpo per lui, era molto fragile”, continua Gaffur. È una vera tragedia.
Aykut conduce Lutfiye a vedere il corpo senza vita di Fekeli. Poi li lascia soli: “È meglio che io vada”.
Le anticipazioni turche riportano anche un altro episodio della soap in cui è fondamentale l’apporto del medico: Aykut cerca di salvare Hakan, ma i suoi sforzi non hanno successo.
Lascia un commento