Terra Amara, chi è Ayla Özden davvero?
Chi è davvero Ayla Özden in Terra Amara? E perché si è presentata con il nome di Umit? La soap opera turca fa spazio ad altro dramma sentimentale per Demir Yaman. Dopo la morte di Yilmaz, il suo matrimonio con Zuleyha ha affrontato un altro scossone, questa volta perché lo Yaman si è infatuato di un’altra donna quando aveva promesso di prendersi cura di sua moglie e di amarla per sempre. Al cuore, si sa, non si comanda e anche Demir cadrà preda del fascino di una nuova donna in città. Il suo nome è Umit, o forse dovremmo dire Ayla Özden?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il suo è un nome che verrà a galla più avanti insieme ad altre dolorose verità. In un primo momento, infatti, si presenta come Umit e seduce Demir, che capitola subito e cede alla passione. Quando poi scopre che in realtà Zuleyha si è innamorata di lui, parlerà con Sevda della situazione, poiché la donna ha scoperto il suo tradimento. Ciò che Demir non sa è che Sevda a sua volta nasconde più di un segreto. Prima di tutto il suo nome non è Sevda e in più ha un legame stretto con Umit.
Terra Amara, chi è la vera madre di Umit?
Secondo le anticipazioni della soap opera turca, Ayla Özden è il vero nome di Umit e sua madre è Sevda, che in realtà si chiama Fatma Özden. A scoprirlo è proprio Demir, quando si ritrova tra le mani i veri documenti d’identità di madre e figlia. Quando scopre di essere stato raggirato, in realtà Demir non si trova in una bella posizione. Tutta la città sa del suo tradimento e in più Umit sostiene di essere incinta, ma non vuole abortire, così Demir ha cercato di costringerla, ma senza riuscirci grazie all’intervento di sua madre. Ora Demir vuole capire perché gli hanno mentito, entrambe.
Lascia un commento