Terra Amara, chi è Bayram Celik e perché Çolak l’ha ucciso
Terra Amara, chi è Bayram Celik e perché Çolak l’ha ucciso? Torna in auge un personaggio apparso negli episodi trasmessi nei mesi scorsi. Facciamo un salto all’indietro: prima che Hakan rivelasse la verità a Züleyha, l’uomo è finito nel mirino di Haşmet Çolak, il quale voleva farlo fuori a tutti i costi.
I fan di Terra Amara ricorderanno senz’altro quando Hakan sfuggì a un attentato. Infatti, per una fortunata coincidenza, non è salito a bordo della propria auto che è esplosa qualche istante dopo. Ebbene, l’esecutore di quel crimine era stato Bayram Çelik, un uomo alle dipendenze di Çolak.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Vahap, su richiesta di Hakan, Vahap si mette sulle tracce di Bayram, sospettato di aver piazzato la bomba nell’auto di Hakan. Il fratello di Abdülkadir scopre però che Çolak l’ha battuto sul tempo: dopo aver prelevato Bayram a casa sua, il malavitoso si finge intenzionato a perdonarlo e già gli parla dei molti lavori che gli affiderà. Bayram si scusa per il fatto che il tentativo di uccidere Mehmet Kara non è andato in porto, ma Çolak minimizza.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver portato Bayram in una zona deserta e boscosa, Çolak finge di illustrargli il suo prossimo piano: Bayram dovrà piazzare dei candelotti di dinamite per intimidire un nemico dell’imprenditore. Si tratta di una farsa: Çolak approfitta del momento in cui Bayram gli dà le spalle per estrarre la sua pistola e sparargli, uccidendolo. Çolak occulta il cadavere, mentre Vahap continua a osservare la scena e cerca di fissare nella mente i dettagli su come raggiungere il luogo in cui è stato seppellito Bayram.
Torniamo alle puntate attualmente in onda su Canale 5. Abdülkadir, Betül e Vahap sono in fuga da Çukurova e giungono al confine con la Siria, ma Vahap viene fermato alla frontiera poiché in possesso di un passaporto in cui è riportato il nome di un ricercato.
L’uomo, però, riesce a fuggire e a ritornare a Çukurova dove viene scoperto da Çolak, il quale minaccia di consegnarlo ai gendarmi. A questo punto, Vahap anticipa Çolak piazzando nella sua villa la pistola con cui è stato ucciso Bayram Çelik e rivela al comandante dei gendarmi il luogo esatto dove è sepolto il corpo della vittima. Vahap ha saputo giocarsi la carta “Bayram Çelik” al momento giusto, sfoderandola per annientare Çolak proprio quando quest’ultimo era convinto di averlo in pugno.
Lascia un commento