Terra Amara, chi è Cumali?
Di Terra Amara le trame raccontano dell’avvento di un nuovo personaggio importante. In Terra Amara, chi è Cumali? Facendo riferimento alle anticipazioni turche riportate da Antena 3, ecco le informazioni che abbiamo a disposizione. Alla Villa Saniye è estremamente preoccupata. Il suo timore risiede nel fatto che ha visto Uzum avvicinarsi molto a Cumali. Questi è un operaio… Di primo acchito la giovane non ha una buona sensazione nei suoi confronti. Col tempo non cambia l’approccio. Gaffur, però, è di altro avviso. Mentre la donna era distante dalla Villa lo ha assunto.
Zuleyha viene ragguagliata da Saniye circa i suoi pensieri su Cumali. Le due hanno occasione di confrontarsi e di maturare una visione condivisa. Alla luce del confronto, la moglie di Demir ha poi accordato il licenziamento.
Anche a fronte del licenziamento, Saniye vede che Uzum si avvicina ancora a Cumali. La donna non reagisce bene e lo colpisce. È a quel punto che Uzum confessa che ha intenzione di vederlo in quanto è il suo padre biologico. È un suo diritto per quanto doloroso sia per Saniye.
Cosa vuole Cumali in Terra Amara
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cumali si riunisce con Zuleyha, Saniye e Gaffur dopo aver lasciato l’ospedale. È il momento per lui di dire la verità. Non ha una moglie e Uzum è la sua unica figlia. Si è ripreso dal colpo di Saniye e adesso mette a posto anche la questione relazionale. Ha mentito per essere assunto alla villa, ma Zuleyha non capisce perché abbia aspettato così tanto per farsi vivo. La verità è che era in prigione. Era stato ingiustamente accusato. Una volta scontata la pena, torna a Cukurova, ma la moglie è morta. Adesso cosa vuole? Semplicemente stare vicino a Uzum, sostenerla e darle l’amore di cui una figlia ha bisogno. Che sia la volta buona per ricominciare?
Lascia un commento