Terra Amara, chi è Erkan Gümüşoğlu?
In Terra Amara chi è Erkan Gümüşoğlu? È il fratello di Hakan. Dopo la morte di Mujgan, Fikret non ha più intenzione di continuare la guerra con Demir. È tempo di sotterrare l’ascia di guerra. Nel corso di un incontro, i due suggellano la pace in via definitiva.
Erkan Gümüşoğlu muore in Terra Amara, investito da Fekeli
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Inoltre, Demir comunica a Fikret che Cetin è stato arrestato. La sua colpa è aver investito e ucciso Erkan Gumusoglu. Proprio Fekeli trova un accordo economico con l’avvocato di Mujdat. Quest’ultimo è il fratello di Mujgan, che vuole assicurarsi la custodia di Kerem Ali. Sistemata la questione, si dichiara colpevole dell’incidente. Non vuole nascondere la testa sotto la sabbia. Per quanto faccia male ammettere le proprie colpe, non può permettere che qualcun altro ci vada di mezzo, oltre all’uomo che ha già perso la vita. Infatti, è a causa di Fekeli se Erkan non ha più un cuore che batte e un domani da affrontare. Fekeli è il responsabile della morte di Erkan Gumusoglu.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cetin si sarebbe preso la colpa per permettere al piccolo Kerem Ali di crescere serenamente, ma Fekeli non è d’accordo. Così, viene arrestato al posto di Cetin. Infine Umit si presenta alla villa degli Yaman e minaccia di accusare Demir dell’omicidio di Sevda se questi non la ospiterà fino alla nascita del bambino. Nonostante Demir si trovi con le spalle al muro, Zuleyha non è disposta ad accettare la situazione e se ne va. Per la moglie di Demir è troppo da accettare. Spesso quando non si è nella condizione di prendere di petto qualcosa, la tentazione è quella di fuggire.
Terra Amara, Hakan vuole vendicare Erkan
Hakan viene informato da Abdulkadir in merito alla morte del fratello Erkan e decide di trasferirsi a Cukurova per vendicare il fratello.
Lascia un commento