Terra Amara, chi è Hakan davvero e perché mente
Chi è Hakan davvero e perché mente in Terra Amara? Giù la maschera di Mehmet-Hakan in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e giovedì 29 febbraio e venerdì 1 marzo in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Da quando è entrato in scena all’inizio della quarta stagione, il personaggio di İbrahim Çelikkol è diventato da subito uno dei più amati dal pubblico, ma anche uno dei più enigmatici. Entrato in scena come un potente trafficante di armi che per vendicarsi degli Yaman li avrebbe danneggiati in vario modo, Hakan Gümüşoğlu è giunto a Çukurova determinato a vendicarsi di Demir, suo ex amico nonché socio in affari. Demir, infatti, aveva sedotto e poi abbandonato la sorella di Hakan, Hülya, destinandola a una vita di sofferenza.
A Züleyha e al resto degli abitanti di Adana, Hakan si è presentato sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara, l’imprenditore che aveva acquistato le sue quote dell’Adnan Yaman Holding. In breve tempo tra Züleyha e Mehmet-Hakan è nato un sentimento ai quali i due si sono arresi, progettando anche di convolare a nozze. Ma il suo segreto gravava sulla coscienza di Hakan… Züleyha ha avuto molti sospetti, alimentati anche da Abdülkadir e Vahap Keskin, due individui poco raccomandabili che gravitano attorno ad Mehmet-Hakan.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Perché Hakan mente sulla sua vera identità? Fikret e Çetin arrivano fino a Beirut – seguendo una pista indicata da Vahap – per smascherare Hakan, e riescono a trovare la prova che stavano cercando, spiattellata su un giornale francese. Quando scoppia la guerra in Libano, Hakan entrerà in azione e si recherà a Beirut per mettere in salvo Fikret e Çetin: il primo verrà portato in un ospedale di Damasco e operato d’urgenza. Al loro rientro a Çukurova, entrambi decidono di mantenere il segreto di Mehmet-Hakan e riferiscono a Züleyha che lui non è Hakan Gümüşoğlu.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando Lütfiye troverà il famoso giornale e lo mostrerà a Züleyha, tutto cambierà: proprio adesso che avevano deciso di andare in crociera in Europa e di farsi sposare dal comandante della nave. Mentre Hakan viene denunciato da Züleyha e arrestato dai gendarmi, Fikret, nutre dei dubbi sul fatto che il suo ex rivale in amore si sia macchiato di tante azioni malvagie e sospetta che in realtà l’uomo collabori con il governo.
Il nipote di Fekeli ci ha visto giusto. Dalle anticipazioni turche scopriamo infatti che Hakan rivelerà a Züleyha, una volta per tutte, come stanno davvero le cose. Dieci anni prima di conoscerla, Hakan lavorava come imprenditore in Libano, girando per il Paese e incontrando ogni sorta di personaggi sul suo cammino: trafficanti, contrabbandieri, politici, malavitosi, brave persone, criminali, affaristi senza scrupoli… In poco tempo Hakan si era inserito in una fitta rete di conoscenze, potere e scambi di favori che lo resero interessanti agli occhi di Güngör, la sua capa. Al tempo, rammenta Hakan, il Libano era nel caos e c’erano forti pressioni sulla Turchia, con trafficanti e agenti in ogni luogo: quando Güngör gli propose di entrare in servizio come agente governativo, facendo a tutti gli effetti la spia, Hakan non ci pensò due volte e accettò di fare il suo dovere civico.
Abdülkadir gli restò a fianco quando intraprese questo nuovo lavoro, e la loro vicinanza li rese ancora più uniti: sia lui che Vahap hanno rischiato spesso la vita per lui, ed è quello il motivo per cui Hakan non è mai riuscito ad allontanarli del tutto dalla sua vita. Adesso che i due fratelli Keskin stanno seminando il panico a Çukurova – continua Hakan – la misura è colma e intende provvedere a Vahap e Abdülkadir quanto prima. Züleyha scopre finalmente tutta la verità sul conto dell’uomo che ama.
Lascia un commento