Chi è Hülya, la donna che cerca Demir?
Chi è Hulya in Terra Amara: qual è il suo rapporto con Hakan e Demir? Alla scoperta del nuovo personaggio di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Ayten e Selma hanno provato a ricattare Zuleyha, ma lei si impossessa della lettera di Demir a Hulya. Zuleyha vuole scoprire la verità, quindi si reca all’albergo dove alloggiano le due donne. Nel frattempo, Züleyha è arrivata a Izmir, accompagnata da Hakan, con l’intento di incontrare Hulya, la donna che ha avuto a che fare con il passato di Demir.
Chi è la signora nuova di Terra Amara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Grazie alla lettera che ha avuto da Aytan e Selma, Züleyha ha quindi scoperto che suo marito Demir, tempo addietro rispetto alle nozze con Filiz – la prima moglie -, aveva avuto una relazione con la sorella di Hakan Gümüşoğlu, il nemico giurato di Demir. Hakan – sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara – cerca di dissuadere Züleyha a recarsi da Hülya per sapere la verità. L’uomo, in realtà, non sapeva nulla della relazione di Hülya e Demir, e scopre tutto attraverso Züleyha. Hakan decide quindi di accompagnare Züleyha a Izmir, e durante il tragitto lei gli racconta quanto ha sofferto per colpa di Demir. Nonostante questo, Züleyha vuole andare a fondo della vicenda e guardare Hülya negli occhi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Giunti a Izmir, Züleyha si trova di fronte a una donna emaciata, in carrozzina e dallo sguardo angosciato: si tratta proprio di Hülya. Hakan finge di non conoscere la sorella davanti a Züleyha, e si appresta ad ascoltare una storia che non conosceva. Hülya è la sorella più giovane di Hakan ed Erkan; quando Hakan si mise in società con Demir, Hulya – che aveva appena compiuto diciotto anni – iniziò una relazione con lui. Il loro rapporto si fece sempre più intenso, ma purtroppo ebbe un tragico epilogo.
Dopo che Demir e Hakan fondarono un’azienda insieme a Mersin, gli affari iniziarono a peggiorare e Demir lasciò in rovina il socio, concentrandosi sulle sue attività ad Adana. Demir si è anche comportato in maniera meschina nei confronti di Hülya, scomparendo da un giorno all’altro e mandando all’aria il matrimonio con lei. Per la disperazione, Hülya tentò di lanciarsi giù dalla finestra e – così facendo – togliersi la vita, ma sopravvisse e da allora è in carrozzina. Züleyha le chiede scusa per tutto il male che le ha recato Demir, ed è da questo incontro che matura la decisione di divorziare dal marito. Nel corso delle puntate successive, a Çukurova giunge la notizia della morte di Hülya: Züleyha accompagnerà Hakan al funerale.
Lascia un commento