Terra Amara, chi è il signor Hikmet?
In Terra Amara, Hakan ricorre all’aiuto del signor Hikmet per chiudere ogni tipo di rapporto con Züleyha e la sua famiglia. Alla scoperta delle anticipazioni di questa settimana della soap turca Bir Zamanlar Çukurova, a un passo dal gran finale. Nella puntata andata in onda il giorno di Pasqua, Hakan è affranto. Nonostante abbia tentato in tutti i modi di riconquistare il cuore di Züleyha, Gümüşoğlu sembra ormai essersi rassegnato alla realtà dei fatti: la donna non lo ama più perché ha tradito la sua fiducia.
A nulla sono valsi i tentativi di Hakan di spiegare a Züleyha la situazione. Ha tirato persino in ballo Güngör, la sua capa, che ha spiegato a Züleyha la verità: Hakan è una spia che per anni ha lavorato sotto copertura – utilizzando la falsa identità di Mehmet Kara – per raccogliere informazioni necessarie alle operazioni del governo turco.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nonostante sembri credere alle parole di Güngör, Züleyha sembra inamovibile. Non riesce ad accettare che Hakan le abbia tenuta nascosta la verità così a lungo, e Züleyha si domanda se il loro amore fosse vero oppure se fosse parte di tutta quella messinscena. Hakan le giura che non le farebbe mai del male, ma le sue parole non bastano per convincere Züleyha della sua buona fede.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sono ormai giorni che Züleyha si rifiuta di avere un qualsivoglia contatto con Hakan, al punto da dare a Fikret la procura dell’azienda, in modo da non doverlo più incontrare neanche al lavoro.
Quando vede una foto di Fikret e Züleyha sorridenti – in occasione della festa di compleanno dei piccoli Kerem Alì e Leyl -, Hakan si convince che tra i due sia iniziata una storia d’amore e che lui sia definitivamente uscito dal cuore di Züleyha.
Hakan, convinto di aver perso Züleyha per sempre, decide di vendere le sue quote dell’azienda Yaman Kara Costruzioni al signor Hikmet, un imprenditore di Adana nonché vecchia conoscenza di Fikret. Quella sera stessa Hakan si reca da Züleyha per informarla della sua decisione: vuole lasciare Çukurova per sempre. Züleyha sembra volerlo fermare e chiedergli di rimanere, ma il tragico incidente di Fekeli stravolge i loro piani…
Lascia un commento