Terra Amara, chi è il vero padre di Fikret?
Chi è il vero padre di Fikret di Terra Amara? Ormai non si parla d’altro se non di questo mistero al centro delle puntate della soap turca in onda nel daytime di Canale 5. Parliamo di uno dei personaggi più misteriosi di questa storia, colui che ha sempre giocato bene le sue carte fingendo sulla sua identità e accattivandosi le persone a lui di interesse.
Tra queste, ad esempio, Ali Rahmet, del quale si finge il nipote, insieme anche a Mujgan dopo la morte di Behice. Con la pediatra, infatti, Fikret torna da Istanbul portando avanti il suo piano ai danni di Demir e ai danni della famiglia Yaman.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ma perché l’uomo serba tanto rancore contro di loro? Ebbene la risposta potrebbe dipendere da un fatto di sangue, o meglio un legame familiare da sempre nascosto e ignorato, quello tra Fikret e il suo vero padre. Di chi si tratta?
Terra Amara, quando si scopre di chi è figlio Fikret?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi è, quindi, il vero padre di Fikret in Terra Amara? A rivelarcelo sono gli episodi della terza stagione della soap in onda nel corso di ottobre 2023 in prima visione su Canale 5. Tutto avviene molto velocemente quando, dopo aver danneggiato l’azienda del latte Yaman, Fekeli scopre subito la sua responsabilità di Fikret nel vandalismo.
Senza tante parole, Fekeli rimprovera Fikret esigendo di sapere il motivo del suo comportamento instabile. Ed è così che alla fine Fikret confessa che Adnan Yaman è suo padre, ma che l’uomo ha abbandonato lui e sua madre quando era incinta non interessandosi mai a loro. Questo ha generato in Fikret una profonda amarezza.
Intanto Fekeli riesce a capire solo adesso la rabbia del ragazzo e il suo rancore contro i Yaman, eppure sa che Demir non ha colpe in tutta questa storia, dopotutto lui e Fikret sono fratelli.
Lascia un commento