Terra Amara, chi è la madre di Fikret
Terra Amara, chi è la madre di Fikret? Ecco finalmente che la verità affiora. Il pubblico italiano continua a essere affezionato a Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 ambientata negli anni Settanta. Tra i nuovi personaggi che hanno fatto capolino nel corso della terza stagione, attualmente in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di Mediaset, Fikret Fekeli è entrato in scena come presunto nipote di Fikret Fekeli in quanto figlio del fratello di quest’ultimo, Musa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La verità è ben più complessa. Il motivo che ha portato Fikret a Çukurova ha a che vedere con un segreto indicibile. Fikret non è in realtà figlio di Musa bensì di Adnan Yaman. La madre di Fikret ebbe una relazione extraconiugale col padre di Demir. Quando scoprì di essere incinta, la donna si recò da Adnan, il quale la cacciò sgarbatamente, bandendola dalla tenuta e impedendole di rivolgersi a lui per avere sostegno riguardo all’imminente nascita di loro figlio. Questo retroscena è riferito da Sesma, un’anziana che in passato prestò servizio alla famiglia Yaman, a Sevda e Zuleyha.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non è finita qui. Quando Musa scoprì che Fikret non era suo figlio biologico, il fratello di Fekeli cacciò lui e la moglie di casa. Da quel momento Fikret ha giurato vendetta alla famiglia Yaman e in particolare al fratello Demir, che – a differenza sua – ha avuto tutto ciò che gli spettava dalla vita. L’arrivo di Fikret in città ha quindi il sapore della rivalsa, ed è per questo che l’uomo cercherà di ostacolare – con tutti i mezzi a sua disposizione – le attività commerciali degli Yaman, oltre a infangare il nome di Adnan Senior.
Nelle prossime puntate entrerà in scena Lütfiye, la zia di Fikret. La donna mostrerà a Zuleyha e Sevda delle lettere che dimostrano che la madre di Fikret era innamorata di Adnan ed escludono l’ipotesi che il patriarca della famiglia Yaman avesse abusato di lei.
Lascia un commento