Terra Amara, chi è la persona che Fekeli ha ucciso
Terra Amara, chi è la persona che Fekeli ha ucciso? Lo scopriamo negli episodi di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 – e la domenica sera in prima serata – su Canale 5.
Fekeli ha fatto domanda di adozione per Kerem Alì e informa Lüftiye dell’esistenza di due parenti di Müjgan, madre e fratello, che potrebbero avanzare diritti sull’affidamento del bambino. Per impedire che i parenti di Müjgan se lo portino via, Fekeli decide di raggiungere l’avvocato dello zio del bambino e si dirige verso Mersin in compagnia di Çetin. Durante il viaggio, si distrae alla guida e investe un uomo, uccidendolo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fekeli scende dall’auto ed esorta Çetin a prestare soccorso all’uomo che giace a pancia in giù sull’asfalto. Çetin dice a Fekeli che non c’è nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo. Çetin allora decide di assumersi la colpa e si costituisce. Dopo la perdita di Müjgan, la prigionia di Fekeli distruggerebbe Fikret e la famiglia del medico avrebbe campo libero per ottenere la custodia esclusiva di Kerem Ali. Profondamente devastato per aver provocato la morte di una persona innocente, Fekeli si vede costretto ad accettare con riluttanza la proposta di Çetin.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Çetin, per garantire un futuro e una famiglia a Kerem Alì, decide di addossarsi la responsabilità dell’incidente e viene arrestato, ma Fekeli non riesce ad accettare che a pagare sia Çetin e non lui. Gülten non vedendo rientrare il marito a casa, è in ansia. Si scoprirà che la persona uccisa da Fekeli è Erkan Gümüşoğlu, una vecchia conoscenza di Demir in quanto fratello del suo ex socio Hakan.
Nel frattempo Fekeli trova un accordo economico con l’avvocato di Mujdat, il fratello di Mujgan per assicurarsi la custodia di Kerem Ali. Sistemata la questione, si dichiara colpevole dell’incidente che ha causato la morte di Erkan Gümüşoğlu e viene arrestato al posto di Cetin.
Dopo aver confessato la verità alla polizia, Fekeli viene trasferito in prigione e Çetin viene liberato. Nel frattempo la situazione è tenuta d’occhio da un uomo misterioso che si trovava alla stazione di polizia. Costui fa subito una telefonata per informare il suo capo, il signor Hakan, che il vero responsabile dell’incidente era Ali Rahmet Fekeli e non Çetin.
Lascia un commento