Terra Amara, entra in scena Mahmut, il nuovo personaggio
Entra in scena Mahmut, il nuovo personaggio di Terra Amara. Questa settimana un nuovo volto fa capolino in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, ed – eccezionalmente – questa settimana sia il mercoledì che il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Vahap Keskin – il fratello di Abdülkadir – ha sparato a Züleyha nel tentativo di uccidere Hakan-Mehmet. Consapevoli che sono in cima alla lista dei sospettati di Hakan, Abdülkadir e Vahap si tutelano costringendo un uomo di nome Mahmut di assumersi la responsabilità del tentato omicidio. Mahmut si è indebitato con loro, essendosi giocato una fortuna ai tavoli da gioco.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Non potendo sottrarsi da quel ricatto, Mahmut acconsente a diventare una pedina di Abdülkadir, addossandosi la colpa di quello che era successo a Züleyha. La situazione sembra mettersi meglio per i fratelli Keskin, i quali hanno bisogno di un capro espiatorio per sviare Hakan-Mehmet.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Mahmut, armato di fucile, grida in mezzo alla strada principale di Çukurova di essere stato lui a sparare a Züleyha, viene fermato e interrogato e conferma la sua colpevolezza. Mehmet-Hakan, però, non e’ convinto della versione fornita da Mahmut poiché sospetta che dietro all’attentato per cui Züleyha rischia la vita in realtà ci sia la mano di Abdülkadir e Vahap, che volevano attentare alla sua, di vita. Züleyha, ormai uscita dal coma, rivede Hakan-Mehmet e finalmente si promettono amore eterno.
Mahmut muore, viene ucciso dai fratelli Keskin
Hakan vuole avere capire di più sul tentato omicidio di Züleyha, ma per farlo ha bisogno di incontrare in carcere il presunto colpevole, Mahmut. L’occasione si presenta una sera al ristorante: tra gli avventori c’è anche il Procuratore e Hakan gli sferra un pugno in faccia in modo del tutto ingiustificato facendosi arrestare. Abdülkadir capisce il suo intento ed escogita un piano con Vahap per mettere a tacere Mahmut.
Il pubblico ministero ha deciso quindi di arrestare Mehmet-Hakan perché ubriaco e perché l’ha aggredito al locale. Abdülkadir sospetta che Hakan stia agendo per avvicinarsi a Mahmut in prigione e scoprire chi stesse coprendo. Proprio quando si avvicina alla verità e sta per scoprire il nome della persona che ha sparato alla sua amata Züleyha, Hakan apprende che Mahmut era stato trovato morto nella sua cella a causa di avvelenamento…
Lascia un commento