Terra Amara, chi è Mehmet Kara davvero
Terra Amara, chi è Mehmet Kara davvero, svelata l’identità dell’enigmatico nuovo protagonista della quarta stagione della soap turca. Nelle puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda nelle prossime settimane su Canale 5, una serie di personaggi inediti faranno capolino nella soap.
Dopo la misteriosa scomparsa di Demir , Terra Amara introdurrà un nuovo protagonista che si legherà a Züleyha. Si tratta di Hakan Gümüşoğlu, interpretato da İbrahim Çelikkol. Quest’ultimo è anche l’attore di Mehdi in My Home My Destiny, altra soap turca in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
“Mehmet Kara” è la finta identità che Hakan assume al suo arrivo in città. Cosa lo porta a Çukurova? L’uomo vuole vendicare la morte di Erkan, suo fratello. Quest’ultimo è stato investito accidentalmente da Fekeli mentre si recava a Mersin con Cetin. Mehmet è l’uomo che Hakan è una vecchia conoscenza di Demir, in quanto i due andarono all’università con lui e i due si misero anche in affari insieme prima che i rapporti tra loro arrivassero a una brusca battuta d’arresto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non è finita qui: Mehmet Kara è proprietario del 25% – cioè di un quarto – dell’azienda Yaman, come comunica a Züleyha. Quest’ultima aveva venduto parte delle sue azioni per avere i soldi necessari per fuggire lontano con Leyla e Adnan dopo aver scoperto del tradimento di Demir con Ümit. Züleyha era convinta di aver venduto a un certo Hakan Gümüşoğlu, ma non è così le assicura “Mehmet”.
Mentre tutti ancora cercano di capire che fine avesse fatto Demir – Abdülkadir sapeva già che era morto, ma non lo aveva detto ad Hakan -, “Mehmet” è determinato a volersi avvicinare a Züleyha per vendicarsi di Demir, umiliarlo e lasciarlo in rovina: non di certo ucciderlo. Quando scoprirà di essere più legato di quel che pensava a Züleyha, Hakan getterà la maschera di “Mehmet” e deciderà di essere sincero con la donna per cui prova un forte sentimento…
Lascia un commento