Terra Amara, chi è Musa Fekeli
Terra Amara, ecco chi è Musa Fekeli. Grandi colpi di scena attendono il pubblico italiano nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato – e la domenica in prima serata – alle 14.10.
Nella terza stagione della soap abbiamo assistito a innumerevoli colpi di scena, come le morti di Hünkar e di Yilmaz o l’uscita di scena di Behice. Tuttavia la soap ha saputo reinventarsi con l’introduzione di nuovi personaggi quali la dottoressa Ümit e Fikret, il nipote di Fekeli. Fikret è un uomo che sente di dover incassare dalla vita tutto ciò che gli è stato tolto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
L’uomo giunge a Çukurova con un grande segreto: è il figlio che Adnan Yaman, il padre di Demir, ebbe come frutto di una relazione extraconiugale con Safiye, un’ex lavoratrice della tenuta. Quando Musa – il fratello di Ali Rahmet – scopre che la moglie Safiye lo aveva tradito con Adnan Yaman e che Fikret non era suo figlio biologico, l’uomo ha cacciato di casa madre e figlio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La vita con Fikret è stata piuttosto ingiusta, e per questo motivo Fikret è cresciuto covando un grande rancore nei confronti di Adnan e di Demir, il suo fratellastro. Fikret è convinto che Adnan Yaman, che effettivamente mandò via Safiye quando quest’ultima si presentò alla sua porta chiedendogli aiuto col mantenimento di Fikret, abbia violentato la madre.
Sarà l’arrivo di Lutfiye, la zia di Fikret, a fugare ogni dubbio grazie alle lettere che sua sorella Safiye si scambiò con Adnan Yaman; i due erano innamorati, non ci fu nessuna violenza. Fikret vuole distruggere la famiglia Yaman per punirli per ciò che è stato fatto a lui e a sua madre. Nelle prossime puntate, un test del DNA confermerà ciò che ormai è dato per appurato: Fikret non è il figlio biologico di Musa Fekeli ed è il fratello di Demir. Tra quest’ultimo e Fikret ci vorrà molto prima che arrivi il sereno, ma alla fine si accetteranno e diventeranno inseparabili.
Lascia un commento