Terra Amara, chi è Ozhan Colak
Chi è Ozhan Colak in Terra Amara, cosa vuole e cosa ha in serbo? Alla scoperta del nuovo personaggio di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica – e il giovedì – in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Nelle puntate in onda nelle prossime settimane è atteso l’ingresso in scena di Haşmet Çolak, il nuovo antagonista della soap. Interpretato da Altan Gördüm, Haşmet è un malavitoso da poco uscito di galera dopo che la sua condanna è stata ridotta da trenta a vent’anni. Determinato a recuperare il tempo passato dietro le sbarre, Haşmet vuole tornare alla ribalta e ambisce a diventare il signore di Çukurova. Questo porterà Haşmet ad andare contro Züleyha. Secondo il criminale, Demir gli ha rubato dei terreni e adesso lei glieli deve ritornare.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Determinato a liberarsi di Züleyha una volta per tutte, Haşmet escogiterà una serie di piani per togliere di mezzo la signora di Çukurova. In tutte le sue imprese, Haşmet è sostenuto dal figlio Özhan, il quale è sempre bistrattato da lui. Il duo padre-figlio si macchierà di una serie di odiosi crimini da quando arrivano a Çukurova, non per ultimo l’omicidio di Saniye e Gulten.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Özhan viene costantemente umiliato dal padre, il quale gli riserva un trattamento crudele anche di fronte agli altri tirapiedi. Quando – su ordine del padre – Özhan rapirà Züleyha, Haşmet fingerà di non saperne nulla e accuserà il figlio di essere la mente criminale nel tentativo di guadagnare la fiducia di Züleyha. I toni si alzano e Haşmet arriva a picchiare Özhan, dicendo – di fronte a tutti – di vergognarsi di averlo come figlio
Özhan muore in Terra Amara? Ebbene sì, è triste il destino che attende il figlio di Haşmet Çolak. Özhan si sente tradito dal padre e messo alla berlina ancora una volta di fronte a tutti. Dopo aver puntato la pistola contro Haşmet, Özhan la rivolge verso sé stesso e preme il grilletto, uccidendosi. Haşmet piangerà la morte del figlio e vivrà nel rimorso.
Lascia un commento