Terra Amara, chi scopre la verità su Mehmet?
In Terra Amara chi scopre la verità su Mehmet? Le bugie vengono sempre a galla. Di conseguenza, anche quella di Mehmet era destinata a emergere. Il primo a svelare l’arcano è Ali Rahmet. Infatti, è colui che nutre dei sospetti sul nuovo arrivato. Facendo qualche ricerca, Ali Rahmet apprende che – in realtà – da tempo Mehmet Kara risiede a Beirut. Quali conseguenze ci sono per Fekeli per aver scoperto la verità? La più tremenda e univoca: la morte. Ali Rahmet non ha la possibilità di svelare la verità su Mehmet ad anima viva in quanto viene ucciso da Abdülkadir.
Quando si scopre la verità su Mehmet in Terra Amara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La verità su Mehmet inizia a farsi largo in un secondo momento, quando viene appresa anche da Fikret. Dato che nutre dei sentimenti per Zuleyha, vuole proteggerla. Fikret non continua le indagini su questa torbida storia da solo. Si muove con cautela. Infatti, va a fondo della questione insieme a Cetin. I due partono per Beirut. Restano bloccati là, anche se vorrebbero ardentemente tornare a casa. La guerra li costringe a rimandare il rientro. Fikret è impaziente e decide di coinvolgere anche l’ambasciata turca, nella speranza di ottenere un riscontro quanto prima. In questo frangente, viene colpito da un proiettile, che lo mette in pericolo di vita.
Nel frattempo, il comportamento di Mehmet convince sempre meno anche Zuleyha. La ragazza, in un secondo momento, apprende quello che ha subito Fikret. Zuleyha si pone davanti all’occorrenza: “a mali estremi, estremi rimedi”. Di conseguenza, chiede all’imprenditore aiuto. Hakan non indugia. Accorre, contribuendo a salvare la vita a Fikret.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando Fikret torna a casa, decide di non dire a Zuleyha chi sia veramente Mehmet. Zuleyha lo scopre grazie a Lutfiye. Quest’ultima, trovando la foto di un giornale che immortala Mehmet con Abdülkadir – ma che riporta il nome di Hakan in didascalia – capisce che Zuleyha ha (inconsapevolmente) avuto il nemico di Demir accanto.
Lascia un commento