Terra Amara, chi è Sabiha
In Terra Amara chi è Sabiha? Il personaggio in questione ha a che fare con la linea narrativa di Zuleyha. Ad esempio, vediamo quest’ultima procedere a passo spedito nel suo tailleur rosso. Ha proprio l’aria di una donna in carriera, con i capelli raccolti, degli orecchini dorati e un rossetto che riprende i colori del completo. È Sabiha a augurarle un buongiorno. Zuleyha le chiede notizie, ma la segretaria sostiene di non averne. Il dubbio che abbiamo nei suoi confronti é: sta dicendo la verità? Chiude il giornale in tutta fretta… Zuleyha, però, non mette in discussione quello che le riferisce la donna. È Sabiha a avere uno sguardo triste.
Terra Amara, Sabiha è il nuovo braccio destro di Züleyha
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sabiha è al servizio di Zuleyha anche per le piccole cose, come portarle il caffè. Tuttavia, è per quelle di maggiore importanza che Zuleyha richiede precisione. Nell’ambito del grande ufficio di Zuleyha, le due si confrontano sulle prossime mosse da fare. Sabiha sta cercando Betul.
Infatti, risale alla settimana scorsa quanto successo in merito a Hakan, che tocca da vicino anche Sabiha. Hakan coglie al volo l’opportunità dettata dall’assenza di Zuleyha per guardare un fascicolo. Sabiha si insospettisce. Non è un atteggiamento trasparente che rientra nei ranghi. Betul si fa promettere da Sabiha che, d’ora in avanti, riporterà a lei tutto ciò che succede. A tal proposito, Sabiha si trova tra Zuleyha e Betul. Intanto, nel ricordo di Fekeli, Lutfiye dona viveri e vestiti ai braccianti; ma questa è un’altra storia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tornando a Zuleyha e alle sue considerazioni sul fascicolo, è evidente che sia preoccupata. Deve pensare a come sia opportuno muoversi. Ogni mossa affrettata e non ponderata con attenzione potrebbe influenzare negativamente il tutto. Questo vale per Zuleyha ma non solo, nel complicato quadro che si delinea a Cukurova.
Lascia un commento