Terra Amara, chi è Sadi. Tutto sul nuovo personaggio
Terra Amara, chi è Sadi? Nelle puntate in onda su Canale 5 entra in scena un nuovo personaggio che avrà un ruolo centrale nel mistero della morte di Hünkar. L’adorata matriarca della famiglia Yaman è stata brutalmente uccisa dalla perfida Behice, ma – dopo mesi – il suo omicidio è rimasto irrisolto.
Sono in molti a sospettare di Behice, eppure la zia di Müjgan è riuscita a scampare le accuse anche grazie al depistaggio che ha visto Sevda finire ingiustamente dietro le sbarre. Nel frattempo Züleyha ha assunto il ruolo che fu di sua suocera nella gestione dell’attività di famiglia e della comunità. Gradualmente tra lei e Demir sembra essersi riacceso qualcosa, specialmente dopo i lunghi mesi di sofferenza che Züleyha ha trascorso dopo la morte di Yilmaz.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Tuttavia Züleyha è una donna tenace e non ha intenzione di lasciare che l’assassino di Hünkar rimanga impunito. Demir vuole trovare il colpevole di quel crimine odioso per ucciderlo con le sue stesse mani, ma Züleyha insiste perché sia la giustizia a fare il suo corso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando le indagini sull’omicidio di Hünkar sembrano arenate, Züleyha decide di prendere la situazione in mano e di rivolgersi privatamente a un professionista. È così che Züleyha incontra Sadi, un investigatore che ha assunto personalmente per indagare sulla morte di Hünkar. Sadi racconta a Züleyha di aver ricevuto delle informazioni su Behice. Ha scoperto che la zia di Müjgan è già stata sposata ma che entrambi i mariti sono morti in circostanze sospette.
Demir aspetta solo di trovare un testimone affidabile per uccidere personalmente l’assassino di sua madre. Züleyha, preoccupata, chiede a Sadi di riferire solo a lei qualunque novità sul caso. Grazie alle ricerche di Sadi, Züleyha riceve finalmente tutto il dossier che Hünkar aveva raccolto sul conto di Behice prima di morire. Züleyha ha finalmente le prove di cui aveva bisogno per incastrare Behice una volta per tutte, e decide di affrontare in pubblica piazza la sua nemica. Recatasi al circolo sociale, Züleyha accusa Behice di aver ucciso non soltanto tutti i suoi mariti, ma anche la povera Hünkar poiché si era avvicinata troppo alla verità.
Col passare delle puntate, Sadi diventa un vero e proprio confidente per Züleyha, arrivando a vestire i panni di una sorta di padre putativo per la donna. È con Sadi che Züleyha si confida circa i sentimenti che sente di stare ricominciando a provare per Demir. Anche quando Demir scomparirà in circostanze misteriose, è Sadi per primo ad approfondire il mistero delle azioni vendute a un certo Mehmet Kara. Ma questa è un’altra storia…
Lascia un commento