Terra Amara, chi è Sahap e perché è fondamentale per trovare Demir
Perché Hakan copre Zuleyha per la morte di Umit in Terra Amara? Entra in scena un nuovo personaggio in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25. Da quando Demir è scomparso, Fikret non si dà pace: aveva organizzato, per il fratellastro, una fuga alla volta della Siria. Quando Demir ha deciso di fare ritorno alla villa per poter partire con Züleyha e i bambini, la situazione prende una tragica piega.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il capofamiglia Yaman scompare nel trambusto che scoppia quando un gruppo di malviventi prende d’assalto la villa. Di Demir non vi è più alcuna traccia, e Züleyha inizia a temere il peggio. Nelle settimane successive alla tenuta viene recapitato un pacco contenente l’anello di Demir e una lettera che sembra scritta da lui. Nella missiva, Demir (o chi per lui) afferma di stare bene e di trovarsi in Siria, e che presto avrebbe fatto ritorno a Çukurova dalla moglie e dai loro figli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Züleyha è al settimo cielo, mentre Fikret non riesce a prendere per vera quella lettera. Il francobollo del pacco arrivato a Züleyha da parte di Demir indica che è stato spedito dalla Siria, perciò Fikret parte alla volta di Laudicea, dove un amico di vecchia data potrebbe avere la chiave per risolvere quel mistero. In compagnia del fidato Çetin, Fikret arriva a Mogadiscio per rivolgersi a Sahap, amico dai tempi della Germania nonché boss della zona.
Se Demir si trova davvero in Siria, Sahap non potrà non esserne al corrente. Fikret e Çetin raggiungono finalmente la Siria e chiedono aiuto a Sahap, il quale è entusiasta di rivedere Fikret dopo così tanto tempo. Dopo avere saputo della situazione di Demir da Fikret e Çetin, Sahap svela loro che la lettera non può essere partita da lì: ecco i due si convincono definitivamente che Demir è stato rapito.
Lascia un commento