Terra Amara, chi è Sevda?
Chi è Sevda di Terra Amara? Chi dà volto e voce a Sevda in Terra Amara? L’attrice è Nazan Kesal. Il personaggio di Sevda Çağlayan risponde anche al nome di Fatma Özden. Di seguito spieghiamo il perché se non hai ancora scoperto il tutto.
Sevda è la seconda moglie di Adnan Yaman, vale a dire il padre di Demir. Prima di diventarne la consorte, però, ne è l’amante. Infatti, non ha un buon rapporto con Hunkar, che – al tempo – era la moglie dello stesso Adnan. Hunkar resta scioccata quando apprende da Uzum dove si trovino Adnan e Leyla. Hunkar viene portata a casa di Sevda e, per la madre di Demir, non riaffiorano bei ricordi.
Sevda e Fatma come sono collegate in Terra Amara?
Adnan Yaman, padre di Demir, ha avuto più mogli. Dopo Hunkar si è sposato con Sevda, il cui vero nome, però, è Fatma Özden.
Umid e Sevda in Terra Amara chi sono?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Terra Amara Sevda – amante e poi moglie di Adnan – è anche la madre di Umit, come Sermin scopre nel corso delle puntate della soap.
Chi uccide Sevda in Terra Amara?
Sevda muore per mano della sua stessa figlia, a cui parte un colpo senza volerlo. O meglio, Umit vorrebbe far fuori Demir e gli punta una pistola. A quel punto, per istinto materno di protezione, Sevda si intromette. È così che Sevda viene uccisa. Di fatto, chi uccide Sevda è proprio Umit. Non è la prima volta che in questa soap un proiettile volteggia nell’aria e colpisce chi non avrebbe dovuto inizialmente: basti pensare alla colluttazione tra Mujgan e Zuleyha, con il ricovero di quest’ultima.
Dopo questo tragico evento Demit scende in campo in due direzioni. Da un lato, vuole garantire a Umit protezione. Dall’altro prende in carico la gestione del cadavere di Sevda. Occultandone il corpo, potrebbe passare in sordina – almeno in un primo momento, la sua scomparsa.
Lascia un commento