Terra Amara, chi è Umit Beste Kargin: tutto sull’attrice di Zeynep
Chi è Umit Beste Kargin in Terra Amara? L’attrice presta il volto a Zeynep, la nuova professoressa di chimica di Çukurova che conquista il cuore di Fikret: il suo debutto avviene nella puntata in onda domenica 14 aprile, quando Zeynep fa ritorno a Çukurova.
Qui si imbatte per puro caso in Çetin, suo amico nonché ex compagno di scuola: il padre di Zeynep, infatti, era il maestro delle elementari di Çetin. Quest’ultimo e Lütfiye organizzeranno un appuntamento al buio tra la bella insegnante e Fikret, il quale è desideroso di superare la delusione amorosa incassata da Züleyha. Tra Zeynep e Fikret sarà subito amore a prima vista, e i due finiranno per convolare a nozze.
Umit Beste Kargin ospite a Verissimo
Nel weekend del 18-19 maggio 2024, l’attrice è ospite a Verissimo. In particolar modo, la sua ospitata è doppia, in entrambi i pomeriggi di sabato 18 e domenica 19 maggio 2024.
Umit Beste Kargin, età, altezza e peso
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quanti anni ha Ümit Beste Kargin? L’attrice che interpreta Zeynep in Terra Amara è nata nel 1993, pertanto nel 2024 compie 31 anni. Secondo questo sito, Umit è alta 1 metro e 65 centimetri e pesa 50 chili.
Umit Beste Kargin, serie tv e film
Conosciamo meglio Ümit Beste Kargın, l’attrice di Zeynep. Ümit si è laureata presso il Conservatorio statale dell’Università di Eskişehir Anadolu, al Dipartimento di recitazione. L’attrice ha poi perfezionato la propria arte recitando al Teatro dell’Università di Anadolu e al Teatro Nilüfer Belediyesi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In televisione, il primo ruolo di Ümit è stato nella serie televisiva Sungurlar, nel 2014. L’anno seguente prende parte alla serie Aşkların En Güzeli, in cui veste i panni del personaggio di Zeyno; successivamente lascia la produzione e viene sostituita dall’attrice Begüm Topçu.
Il 2021 vede Ümit impegnata in due serie: Yargı ed Ex Aşkım. L’anno successivo l’attrice approda a Terra Amara nelle vesti di Zeynep, il nuovo amore di Fikret. Nel corso del 2024 Ümit torna sugli schermi con la sua nuova serie İnci Taneleri.
Oltre alle serie televisive sopracitate, Ümit ha preso parte a innumerevoli pubblicità trasmesse in Turchia per marchi come Media Markt, Pınar Beyaz, ABC, Burger King, Zingat.com, First Sakız, Beko, Avis e Axess.
L’attrice condivide spesso Storie e foto della sua vita privata e professionale attraverso il suo profilo Instagram ufficiale @umitbestekargin, dove è seguita da 11mila follower.
Lascia un commento