Terra Amara, chi è Zeynep?
In Terra Amara chi è Zeynep? Si tratta di un personaggio della soap che risolleva le sorti di uno dei protagonisti: Fikret. Zeynep è un’insegnante, per la quale quest’ultimo perde la testa. Tuttavia, non mancano i dubbi e le incertezze su come agire. Ci stiamo riferendo al fatto che Fikret, a lungo, ha amato Zuleyha. Di conseguenza, gli pare difficile immaginare un futuro accanto a una donna che non sia lei. Anche quando Fikret decide di chiedere la mano a Zeynep in modo che possano diventare marito e moglie, è colto da una terribile ansia: come potrebbe reagire venendo a sapere che il suo cuore è appartenuto a Zuleyha? Si pone il problema in quanto è sua premura essere pienamente sincero prima di procedere con il lieto progetto delle nozze.
Terra Amara, Zeynep è la futura moglie di Fikret
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fikret ha bisogno di confidarsi. A volte non si è troppo lucidi quando si è invischiato troppo in qualcosa. Di conseguenza, il giovane sceglie Lütfiye per chiedere consiglio. Alla luce della loro conversazione, Fikret procede esattamente come aveva pensato di fare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso di una cena romantica, Fikret e Zeynep hanno modo di parlare di Zuleyha. Il giorno prima Zeynep non aveva celato la sua ammirazione per quest’ultima, ma al tempo stesso non capisce perché la loro serata debba essere capitalizzata da parole sul suo conto. È qui che Fikret le confessa che, fino a poco tempo prima, ha provato qualcosa che andava oltre l’ammirazione. Dato che alla compagna non è chiaro il punto, Fikret ammette di aver amato la giovane.
Comprensibilmente, Zeynep è scombussolata dalla rivelazione, ma c’è un lieto fine. Infatti, Zuleyha appartiene al passato “romantico” di Fikret. L’uomo chiede all’insegnante se voglia sposarlo. In un’onda di emozione, Zeynep gli risponde di sì. Un tenero abbraccio e un ballo insieme aprono il futuro che, nell’ultimo episodio della serie, li vede diventare marito e moglie.
Lascia un commento