Terra Amara, chi ha aggredito Umit
Terra Amara, chi ha aggredito Umit. Nelle puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda questa settimana su Canale 5, la dottoressa viene ricoverata in ospedale: le sue condizioni di salute sono drammatiche. Füsun e Sermin l’hanno trovata svenuta a terra, il sangue che le usciva dalla testa. Quando si risveglia, Ümit accusa Demir di averla aggredita e lasciata morire. Ecco che Demir viene arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere Ümit.
Sevda, venuta a sapere che la figlia rischia di morire, corre in ospedale, dove viene vista da Fusun e Sermin. Le due donne, insospettite, cominciano a nutrire dei dubbi sulla reale natura del rapporto tra Sevda e Umit. Bahtiyar, intanto, informa Fekeli delle condizioni di Ümit e delle accuse mosse contro Demir. Fekeli si reca in ospedale ma, tornato a casa, scopre che Müjgan è andata via con Fikret, portando con sé Kerem Alì. Müjgan e Fikret si trovano in albergo e, in un momento di assenza di Fikret, Müjgan scopre dal giornale quello che è successo a Ümit e chiama Bahtiyar che le conferma l’accaduto. Le rivela pero’ anche che Fekeli sospetta che il colpevole possa essere Fikret. Successivamente Sermin va a trovare Demir in carcere per confrontarsi con lui sull’eventuale legame tra Sevda e Ümit ma Demir, seccato, la caccia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo l’udienza, Fekeli e Lütfiye rientrano a casa, dove trovano Müjgan. La donna spiega che non può essere stato Demir a spingere Ümit dalle scale, dopo di che viene a sapere della relazione tra Ümit e Fikret. Fekeli è sempre più convinto che sia stato il nipote ad aggredire Ümit. Intanto, lontano da Çukurova, Fikret viene aggredito da due uomini per ordine di Züleyha, che vuole vendetta e pretende una confessione da Fikret: soltanto così potrà scagionare Demir. Circa la sua partenza per Istanbul, Züleyha ha detto a tutti che è alla ricerca di un nuovo avvocato per il marito, scegliendo di omettere la verità. Züleyha tiene prigioniero Fikret e gli punta una pistola contro: Fikret si libera e riesce a scappare, grazie all’aiuto di una complice inaspettata, Lutfiye, che intanto si era messa sulle tracce del nipote.
Fekeli scopre che Lütfiye non c’è e con l’aiuto di Müjgan capisce che è andata a cercare Fikret, così parte anche lui immediatamente per Mersin. Venuto a conoscenza della deposizione di Ümit che ha incastrato Demir, Fikret decide di tornare a Çukurova e confessare la verità per scagionare Demir, mentre di uomini di Sadi gli danno la caccia. Müjgan piange per Fikret e Fekeli, da padre, la consola.
Insomma, chi ha aggredito Umit: la verità è che la dirigente ospedaliera è caduta da sola dalle scale mentre si scagliava con veemenza contro Fikret, nel tentativo di impedirgli di partire con Müjgan. Non è stato Demir, ma tantomeno Fikret, a ridurre in quelle condizioni Ümit. Ancora una volta, Ümit ha fatto tutto da sola.
Lascia un commento