Terra Amara, chi ha fatto esplodere la casa di Fekeli?
In Terra Amara chi ha fatto esplodere la casa di Fekeli? La tragedia a casa dello zio di Fikret ha luogo nello snodo della trama in cui continuano le ricerche di Demir. Sembra sparito. Nel frattempo, Zuleyha è disperata non avendo più notizie del consorte. È in questo frangente che – alla casa di Fekeli – avviene un’esplosione. Betul è all’interno dell’abitazione in quel momento gramo. Riesce a salva e a mettere in salvo il piccolo Kerem Ali. Fikret ha un sospetto: che l’esplosione in casa Fekeli sia conseguenza dell’operato di Hakan.
Demir e Hakan sono stati compagni di studi a Berlino. Concluso il percorso di studi, Hakan vuole investire in quel di Çukurova. Hakan e Demir diventano soci, ma la quadra non ha mai funzionato del tutto. Quando Demir scioglie la società, Hakan si trova a dover rispondere dei debiti contratti in seguito alla pessima gestione dell’azienda…
Terra Amara, chi è responsabile della fuga di gas?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il dito è puntato contro Hakan, dopo che si conviene che sia lui il papabile responsabile di quanto accaduto alla villa degli Yaman. Lutfiye concorda con il nipote e azzarda un’ipotesi: se fosse proprio Hakan a tentare di acquistare le azioni? Sarebbero quelle che gli Yaman stanno disperatamente cercando di riacquisire…
Fikret ha una giusta intuizione quando ipotizza che il nemico di Demir, nonché responsabile dell’attacco alla tenuta, sia Hakan Gumusoglu. Avrebbe un movente più che valido, essendo il fratello dell’uomo che Fekeli ha investito. Nel frattempo, a Smirne, Abdulkadir informa via telefono Hakan della morte del fratello. Quando la notizia dell’assalto a casa di Demir giunge alle orecchie di Fekeli in prigione, questi chiede un permesso per uscire e occuparsi della sua famiglia e di quella di Demir. Sente il peso della responsabilità di entrambi i nuclei.
Lascia un commento