Terra Amara, chi ha rapito Leyla
Terra Amara, chi ha rapito Leyla: lo scopriamo nelle prossime puntate. Arriva la resa dei conti negli episodi di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, tranne dal 25 al 29 dicembre, e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Alla tenuta Yaman, Fadik e Gülten rinvengono strane impronte sul pavimento della casa. Gülten scopre, con grande preoccupazione, che Leyla non è nella sua stanza. La bambina è stata rapita. Gülten si è recata nella cameretta di Leyla e scopre che la bimba è stata rapita, ma non si sa esattamente da chi. Gülten e Fadik vanno totalmente in panico: si tratta dell’ennesimo atto intimidatorio nei confronti della famiglia Yaman, ma stavolta è stata messa in mezzo una bambina innocente.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Züleyha è convinta che sia colpa di Ümit e vuole distruggere la sua nemica, ma qualcosa non quadra. Demir, insieme a Fikret, indaga sul rapimento della piccola Leyla, convinto dal fratellastro che il rapimento possa essere opera di Hakan Gümüşoğlu.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Costui è un vecchio socio di Demir, deluso per essere stato abbandonato nel momento del bisogno. Dopo un’estenuante e infruttuosa ricerca, il rapitore di Leyla fa ritrovare la bambina sana e salva. Demir, nel ringraziare tutti coloro che hanno aiutato le ricerche, annuncia che Fikret è suo fratello e che d’ora in avanti dovrà essere considerato uno Yaman a tutti gli effetti.
Quando Demir e Fikret tornano alla villa, il telefono squilla, Züleyha ottiene istruzioni su dove si trovi sua figlia e, infine, trovano. Zuleyha ha ricevuto una chiamata; dall’altra parte della cornetta qualcuno le dice: “Se vuoi vedere tua figlia, presta molta attenzione: esci dalla porta sul retro, la troverai vicino a una roccia.” Züleyha corre all’impazzata alla sua ricerca. Accanto a Leyla c’è un biglietto che recita: “Ti tengo d’occhio, Demir Yaman.”
Lascia un commento