Terra Amara, chi ha rubato la spilla di Leyla: è stata Cevriye?
In Terra Amara chi ha rubato la spilla di Leyla: è stata Cevriye? Un furto scuote la tenuta Yaman, stando alle anticipazioni di Bir Zamanlar Çukurova, la seguitissima soap turca in onda su Canale 5.
Nel frattempo, Şermin e Betül vorrebbero lasciare la tenuta degli Yaman per trasferirsi a Istanbul ma per farlo, dovrebbero prendere il denaro che Betül custodisce in una cassetta di sicurezza. Şermin e Betül, dopo non esser riuscite ad andare a Istanbul, sono costrette a vivere nella casa di Gaffur e non hanno di che mangiare. In preda alla disperazione, Şermin ruba la spilla d’oro portafortuna di Leyla per poterla rivendere e racimolare del denaro.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Züleyha, intanto, non trova più la spilla portafortuna di Leyla. Fadik accusa incautamente Cevriye che si offende per essere stata calunniata. Successivamente le tre donne avranno un chiarimento, ed è in quella occasione che Cevriye ammette che ci sono soltanto due persone, in tutta la tenuta, di cui non riesce proprio a fidarsi: la signora Şermin e sua figlia Betül.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Proprio Şermin, fingendo un malessere e sedendosi a tavola mentre Fadik le offriva dell’acqua, ha approfittato della distrazione di quest’ultima e di Cevriye per sfilare la spilla portafortuna di Leyla, mentre coccolava la bambina con fare mellifluo.
Züleyha, con l’aiuto di Gaffur, Raşit e Fadik, scopre che sono state Şermin e Betül a rubare la spilla portafortuna di Leyla e le caccia di casa. Non sapendo dove andare, Şermin chiede ospitalità a Füsun, la quale però si rifiuta di aiutarla poiché non si fida più di lei. Betül, invece, torna da Abdülkadir dichiarando il suo amore e chiedendo perdono, ma l’uomo non le crede e la allontana. Vahap assiste alla scena e decide di ospitare le due donne all’insaputa del fratello.
Lascia un commento