Terra Amara, chi ha sparato a Zuleyha e perché
Chi ha sparato a Zuleyha e perché l’ha fatto in Terra Amara? Svelato il grande mistero al centro delle puntate di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, ed – eccezionalmente – questa settimana sia il mercoledì che il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Tutto inizia il giorno successivo alla festa di fidanzamento di Fikret e Betül: Züleyha ha ricevuto in ufficio un regalo da parte di Hakan-Mehmet, accompagnato da un biglietto in cui le dice di doverle parlare, dandole appuntamento per la sera. Durante la cena, Hakan-Mehmet, dopo aver chiesto a Züleyha di sposarlo, decide di rivelarle la sua vera identità una volta per tutte. Quel fatidico momento viene interrotto in modo tragico quanto inaspettato: nel tentativo di uccidere Hakan-Mehmet, Vahap Keskin – il fratello di Abdülkadir – ha sparato a Züleyha, che viene operata ed è in pericolo di vita.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
In tutto questo Abdülkadir, ignaro di tutto e furioso col fratello, gli svela di aver fatto il doppio gioco come spia e che ora entrambi sono nel mirino di Hakan-Mehmet, il quale – oltre a essere innamorato di Züleyha – è anche in possesso di compromettenti documenti sull’attività spionistica di Abdülkadir e potrebbe spedire entrambi in carcere per molto tempo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Inferocito con i suoi nemici, Hakan-Mehmet è mosso da un profondo desiderio di vendetta e intende far pagare col sangue chi ha ferito Züleyha. Consapevoli che la furia di Hakan presto si sarebbe abbattuta su di loro, Abdülkadir e Vahap prendono delle contromisure coinvolgendo Mahmut che è indebitato con loro.
I fratelli Keskin sono due codardi e non hanno intenzione di assumersi le loro responsabilità di fronte ad Hakan o alle autorità: per questa ragione decidono di mettere in mezzo un innocente che, avendo contratto dei debiti con loro, non può sottrarsi da quello spiacevole compito.
Lascia un commento