Terra Amara, ecco chi ha spedito il pacco con l’anello di Demir a Zuleyha
Chi ha spedito il pacco con l’anello di Demir a Zuleyha in Terra Amara? Lo scopriamo nelle puntate, in onda nelle prossime settimane, di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Proprio quando Züleyha iniziava a temere il peggio per la scomparsa del marito Demir, un pacco consegnato alla villa riaccende in lei le speranze: si tratta di una lettera firmata da qualcuno che si spaccia per Demir. A prova della genuinità della lettera c’è l’anello dal quale Demir non si separava mai. Per Züleyha non ci sono dubbi: è suo marito che finalmente ha deciso di mettersi in contatto con lei per rassicurarla.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Per Fikret, tuttavia, troppe cose non tornano. È troppo improbabile che Demir abbia approfittato del trambusto dell’assalto alla villa per mettersi in fuga verso la Siria, proprio lui che aveva voluto fare ritorno a casa per poter partire insieme a Züleyha e ai bambini. Nella lettera Demir – o chi per lui – rassicura Züleyha che il suo ritorno è imminente e che presto potranno di nuovo stare insieme. Il pacco sembra provenire dalla Siria, e Fikret non ci pensa due volte a partire – in compagnia di Çetin – per verificare che suo fratello si trovi effettivamente lì.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le ricerche di Fikret confermano i suoi sospetti: l’amico Sahap esclude che Demir possa trovarsi in Siria. Fikret non demorderà e continuerà a mettersi sulle tracce di Demir per capire perché qualcuno sta tentando di far del male alla famiglia Yaman. Alla fine si scoprirà tutto quello che è realmente successo a Demir, a partire dal triste epilogo della sua vita. Dietro a tutto si cela Abdülkadir, il socio di Hakan.
Abdülkadir ha dato ordine di rapire Demir e – successivamente – di ucciderlo quando lui ha tentato di liberarsi. Di tutto questo Hakan è rimasto all’oscuro, ma Abdülkadir non si è fermato qui e ha deciso di preservare il corpo di Demir in un frigorifero per poterlo utilizzare nel suo piano di vendetta, proprio come quando prende il suo anello per inviarlo a Züleyha e depistarla…
Lascia un commento