Terra Amara, chi ha ucciso Colak?
Terra Amara, chi ha ucciso Colak? Nelle puntate di questa settimana sembra che il malavitoso più spietato di Çukurova sia stato fatto fuori da un suo vecchio nemico, ma le cose non stanno come sembrerebbe.
Gaffur si è recato in paese per visitare il negozio di Tahir, dove si è recato a tagliarsi i capelli e ha convinto il barbiere ad accompagnarlo. Quando finiscono il servizio fotografico, i due si imbattono Züleyha la quale discute animatamente – e pubblicamente – con Çolak, il suo rivale in affari.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Appena Çolak si allontana, viene raggiunto da un uomo con cui ha un conto in sospeso. L’uomo spara al petto di Çolak, generando il panico in paese. Tutta Çukurova non fa che parlare della morte di Çolak, e non passa molto tempo prima che la notizia giunga alle orecchie indiscrete di Betül, la moglie che l’imprenditore ha ripudiato dopo che lei aveva tentato di avvelenarlo.
Betül è convinta che le sue sventure stanno per cessare. L’avvocata è convinta di essere la sola erede della fortuna di Çolak, e per questo motivo si appresta a fare ritorno in città accompagnata dalla madre Şermin. Le due donne si insediano nella residenza di Çolak e chiamano l’avvocato per avere un elenco dei suoi beni ereditati, pronte a incassare ciò che sono convinte spetti loro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tuttavia, l’avvocato ha una brutta notizia per loro e spiega a Betül che lei non è la moglie di Çolak: il matrimonio non risulta agli atti, proprio come Vahap aveva spifferato a suo fratello Abdülkadir. Mentre Betül cerca di trovare un modo per aggirare la problematica, appare Çolak.
Davanti a una folla che comprende Lütfiye, Fikret, Zeynep, e il personale di villa Yaman e le guardie di Çolak, l’uomo spiega il piano che lui e Züleyha hanno elaborato per mostrare la vera natura di Betül nei giorni a seguire a villa Yaman. Çolak non è morto, ma ha finto di essere stato fatto fuori per attirare Betül nella trappola che lui e Züleyha le hanno teso.
Quando entrambi hanno capito di essere finiti nel mirino della diabolica figlia di Şermin, Çolak e Züleyha hanno messo da parte le loro numerose divergenze per combattere Betül e sconfiggerla una volta per tutte. L’avvocata è messa alla berlina e tutto il paese si prende gioco di lei. Ma Betül non è una che ama perdere e sta già pensando alla sua prossima mossa, che avrà conseguenze letali…
Lascia un commento